# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

DIY Attic Gable Fan Installazione

Un attico può diventare estremamente caldo durante l'estate , con temperature superiori a 100 gradi Fahrenheit . Attici spesso hanno sistemi di raffreddamento passivo in cui l'aria di raffreddamento è redatto in soffitta attraverso aperture poste all'intradosso sotto la grondaia del tetto per sostituire l'aria calda che viene rilasciato attraverso aperture lungo la cima del tetto . Se il sistema non soddisfa le vostre esigenze di raffreddamento , è possibile installare una ventola sul tetto a due falde . Alcuni tifosi soffitta sono a energia solare , che consente di risparmiare denaro sui costi di energia elettrica e rende l'installazione più facile , come non è necessario collegare la ventola in system.Things elettrici della vostra casa vi serve
Hammer
Nails
misura di nastro
Ladder
coltello
Fare leva bar
Seghetto
occhiali di sicurezza
coperture in cemento
Drill
viti zincate
Calafatare
Roofing chiodi

Mostra Altre istruzioni
1

Vai in soffitta e scegliere la posizione per la ventola . Va centrato tra due travetti del soffitto , verso il centro del sottotetto e circa due terzi del percorso dal fondo del tetto . Inoltre , con un ventilatore a energia solare , posizionandolo sul lato sud del tetto fornisce con più luce del sole , e si desidera tenerlo lontano da qualsiasi zona del tetto , che è ombreggiato da massimizzare la sua efficacia .

2

guidare un chiodo attraverso il tetto , dove si sta installando la ventola .
3

Misurare il diametro interno della ventola , poi salire sul tetto e andare alla zona dove le tegole sono state sollevate dal chiodo .
4

Disegnare un cerchio sul tetto che corrisponde al diametro del bordo interno della ventola . Disegnare il cerchio in modo che il chiodo è al centro .
5

Tagliare le tegole lungo il cerchio con un taglierino , e curiosare fuori del tetto con un palanchino .

6

Tagliare un buco nel tetto con un seghetti cui è stato rimosso il fuoco di Sant'Antonio .
7

Sollevare le tegole intorno al bordo del foro fino ad allentare le unghie , quindi rimuovere il chiodi .
8

sigillare il bordo del foro applicando tegole in cemento sopra delle tegole intorno al foro . Questo aiuta a fissare la ventola al tetto e fornisce una guarnizione per evitare perdite .
9

scorrere il lampeggiante sulla parte superiore della ventola sotto le tegole sulla metà superiore del cerchio . Il lampeggio è il bordo di metallo piatta intorno alla ventola .
10

Applicare uno spesso cordone di tegole in cemento tra le tegole e lampeggia e premere insieme. Fissare il ventilatore al tetto guidando viti zincate attraverso il lampeggiante e nel tetto .
11

Applicare mastice alla parte superiore delle viti e il bordo del lampeggiante per evitare perdite .

12

chiodi del tetto rigido attraverso le tegole per sostituire i chiodi rimosse .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118744.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.