# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come fare un Up Hook per i fili di un mulino a vento in PVC

Aggancio i fili dal generatore di un mulino a vento in PVC per il resto del sistema di energia rinnovabile può essere molto difficile sulla base di potenziale massima di uscita del vostro mulino a vento. Oltre al dimensionamento le dimensioni dei cavi necessari per il vostro sistema , è anche importante fare un piano dettagliato per la posa i restanti componenti del sistema RE così come fare un piano per come avete intenzione di utilizzare il energia eolica . Cose che ti serviranno
calibro 12 AWG Pagina 8 calibro AWG cavo
Wire spogliarelliste
cacciavite
Saldatore
regolatore di carica
load dump
cavi della batteria
batterie profonde del ciclo
potenza inverter
prolunga
Ciabatta
Mostra Altre istruzioni
1

Strip di un quarto di pollice del cavo primario utilizzando un paio di spogliarelliste filo e collegarlo alla vostra turbina eolica con un cacciavite . La maggior parte delle turbine dovrebbero avere connettori a vite - in per i fili esposti .
2

Coprire il cavo principale con un manicotto condotto o utilizzare un cavo di filo dazio più pesante , che viene utilizzato per le condizioni sotterranee o umidi , come ad esempio cavo UF . Saldare i conduttori di neutro e di terra trovati all'interno del cavo al corpo della turbina o torre della turbina . Per una maggiore protezione , far scorrere il cavo AWG calibro 12 attraverso una sezione di tubo in PVC .
3

Eseguire il cavo di calibro 12 ad un regolatore di carica , che deve essere utilizzato per reindirizzare l'elettricità generata dal turbina eolica .
4

Spellare le estremità del cavo di calibro 12 e collegare le estremità nude ai terminali di ingresso del regolatore di carica con un cacciavite . Tirare delicatamente i fili per assicurarsi che siano serrati correttamente .
5

Collegare le batterie a ciclo profondo in una configurazione di circuito in serie con batteria specializzati connessioni via cavo che stringono sui terminali con un cacciavite . La configurazione serie collega il terminale positivo di una batteria è collegato al terminale negativo della sua batteria adiacente . Questa sequenza si ripete fino a quando sono collegate tutte le batterie.
6

Spellare le estremità di dimensione 8 cavi calibro e collegare le estremità nude ai terminali di uscita principali del regolatore di carica con un cacciavite . Tirare delicatamente i fili per assicurarsi che siano serrati correttamente .
7

Saldare l'altra estremità della produzione primaria 8 Cavo calibro del regolatore di carica ad un occhiello terminale della batteria e avvitare su un terminale positivo di una profonda batteria ciclo . Tenere il saldatore per i fili liberi finché il metallo nei fili comincia ad ammorbidirsi . Tenendo il filo ammorbidito estremità all'occhiello , toccare la punta del saldatore del saldatore , permettendo così di sciogliere e coprire le estremità cablate esposte .
8

Striscia ai confini della dimensione del cavo calibro 8 e connettere le estremità spelate ai terminali di uscita secondaria del regolatore di carica con un cacciavite . Tirare delicatamente i fili per assicurarsi che siano serrati correttamente .
9

Una Striscia le estremità del filo venuta dal dell'uscita secondaria del regolatore di carica ad un carico discarica , che scarica l'eccesso di energia elettrica prodotta dal sistema in un dissipatore di calore . Il carico discarica dovrebbe avere collegamenti a vite -in per termina il cavo spelato .
10

Collegare le estremità spogliato di un cavo della batteria per un regolatore di carica con un cacciavite . Collegare il gruppo di batterie per un inverter di potenza , che trasforma la corrente continua dalle batterie in corrente alternata , che può essere utilizzato da elettrodomestici . In alternativa, se non si utilizza un banco di batterie , è possibile collegare il regolatore di carica per un inverter di potenza .
11

Connect qualunque elettrodomestici per la vostra inverter di potenza da utilizzare quando il sistema eolico sta generando energia elettrica . In alternativa, se si utilizza una banca batteria, è possibile collegare apparecchi ogni volta che si desidera utilizzare l' energia elettrica prodotta dalla turbina . È inoltre possibile utilizzare una prolunga e ciabatta per collegare i vostri apparecchi al vostro inverter di potenza .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118777.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.