# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come calcolare le perdite di isolamento in una stanza fredda

Tutte le camere perde calore verso l' ambiente esterno , permettendo il calore di penetrare attraverso le pareti e l'isolamento in aria . Anche una camera fredda abbia qualche perdita di isolamento , a condizione che sia ancora più freddo esterno . Calcolo del calore una camera perde attraverso le sue pareti è abbastanza semplice , costituito da poco più che moltiplicando i fattori che contribuiscono al trasferimento di energia termica . Istruzioni
1

Usate un termometro per trovare la temperatura della stanza in gradi F. andare fuori e misurare la temperatura esterna allo stesso modo. Sottrarre la temperatura esterna della temperatura interna .
2

Misurare la larghezza e l'altezza di tutte le pareti esterne in camera. Moltiplica la larghezza e l'altezza di ciascuna parete e aggiungere l'area delle pareti insieme per la metratura totale.
3

Trovare il valore U delle pareti , compreso l'isolamento . Se le pareti sono state puramente costituiti da isolamento , si può semplicemente dividere 1 di R-valore del isolamento . Le pareti interne ed esterne solidi influenzano anche il valore U , tuttavia. Utilizzare un grafico di U - valore in linea come quello fornito da Delta - T , Inc. per aiutarvi a trovare il valore corretto per le vostre pareti ( vedi Risorse) .
4

Moltiplicare la differenza di temperatura , superficie e il valore U per trovare la perdita di calore oraria della stanza in BTU per ora .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118870.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.