collari condotti
nastro Foil - backed
Phillips cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Esaminare la canalizzazione esistente per vedere se ha bisogno di sostituzione o se funzionerà con il nuovo forno . Sostituire le canalizzazioni necessarie .
2
Posizionare il forno Amana su una superficie piana vicino alle linee elettriche e del gas . Se si sostituisce un forno con un altro , è preferibile posizionare il nuovo forno Amana nella stessa posizione dell'originale .
3
assumere un tecnico certificato gas naturale per esaminare il gas in entrata linea per assicurare che è disposta per l'installazione al nuovo forno e che non vi sono problemi con la valvola . Avere il forno collegato con il tecnico per garantire un'installazione sicura della linea gas .
4
Installare il condotto di trasferimento di calore principale con un collare e sigillare il collegamento con nastro di alluminio -backed . Attaccare il lavoro condotto al condotto di trasferimento attraverso il collare e il nastro questa cucitura in modo sicuro . Montare un collare nel foro di ritorno dell'aria sul forno Amana e il nastro la cucitura . Fissare il condotto di ritorno dell'aria per la casa in questo collare e sigillare questa cucitura con il nastro .
5
Controllare la casella circuito elettrico per verificare che il circuito per il forno è spento . Rimuovere la carenatura elettrica sul lato del forno Amana utilizzando un cacciavite a croce . Collegare il cablaggio elettrico e termostato basato sullo schema all'interno del cofano elettrico e riattaccare la piastra in modo sicuro .
6
Attiva la corrente elettrica nella casella circuito principale e accendere la spia . Testare il funzionamento del nuovo forno regolando il termostato e verificare che il calore passa attraverso i condotti . Assicurarsi che inizia fornace e si arresta correttamente quando viene raggiunta la temperatura desiderata sul termostato .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118949.html