# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come Montare un Solar Powered ventilatore

In una calda giornata estiva , le temperature all'interno della vostra soffitta può raggiungere oltre 100 gradi . Molti solai sono ventilati con un sistema passivo in cui l'aria più fresca viene aspirata in soffitta attraverso gli sfiati intradosso lungo la grondaia, con aria calda esce attraverso una cresta di sfiato lungo la cima del tetto . Se questo sistema passivo non sta rimuovendo l'aria calda a sufficienza , è possibile installare una ventola soffitta per guidare l'aria calda fuori dalla soffitta . Utilizzando un ventilatore ad energia solare può risparmiare costi energetici utilizzando la luce solare per guidare i fan.Things che ti serviranno
Hammer
Nails
Ladder
Tape measure
pastello del costruttore
String
Scribe
coltello
Fare leva bar
Praticare
Seghetto
coperture in cemento
chiodi zincati
Calafatare
copertura unghie

Mostra Altre istruzioni
1

guidare un chiodo attraverso il tetto dove si sta installando la ventola dall'interno del sottotetto .
2

salire fino al tetto e trovare il chiodo . Le tegole devono essere sollevate in quella zona .
3

Misurare il diametro dei bordi interni del ventilatore e disegnare un cerchio sulle tegole del tetto che corrispondono al diametro , centrandola sopra il chiodo . È possibile farlo utilizzando pastello di un costruttore legato a una stringa che è la metà del diametro ( raggio) , o fare un semplice scrivano guidando un chiodo fino alla fine di un tassello e mettendo il grano sopra il chiodo nel tetto in modo che il scriba chiodo corrisponde al raggio .
4

Tagliare le tegole lungo la linea di tracciatura con un taglierino e staccare dal tetto con un palanchino .
5

Drill un foro pilota attraverso il tetto lungo il bordo del cerchio in cui è stato rimosso il fuoco di Sant'Antonio . Tagliare il tetto con una sega alternativo , a partire dal foro pilota .
6

Pry le unghie fuori delle tegole che sono intorno al bordo del foro .
7

Applicare il cemento di copertura per le tegole intorno al bordo del foro . Questo aiuta a impostare la ventola in posizione e previene le perdite .
8

Una Spostare la ventola in posizione sopra il foro , facendo scorrere il lampeggiante sotto le tegole sulla metà superiore del foro . Il lampeggio è la parte metallica piana intorno alla base della ventola .
9

Applicare uno spesso cordone di tegole in cemento per le tegole sotto il lampeggiante e avvitare il lampeggiante sul tetto con chiodi zincati .

10

Applicare uno spesso cordone di calafatare intorno al bordo del lampeggio e sopra le teste delle viti .
11

tetto rigido chiodi di nuovo nel fuoco di Sant'Antonio , dove sono stati rimossi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118959.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.