Carta e matita
Nastro adesivo
multimetro
Cacciavite
Socket strappo
Mostra Altre istruzioni
1
Contatta l'azienda elettrica e il calendario di avere il servizio elettrico spento durante il periodo di tempo la sostituzione prenderà . Nella maggior parte dei casi la sostituzione dovrebbe essere completata in un pomeriggio o sera .
2
Testare il pannello di servizio con il multimetro per assicurarsi che l'apparecchio è spento .
3
Aprire il pannello di servizio elettrico e spegnere l'interruttore principale in " OFF" o "OPEN" .
4
Creare uno schizzo di ogni interruttore . Etichettare gli interruttori con le rispettive amperaggio ed i circuiti che controllano.
5
Tape fine di ogni filo che è collegato ad un interruttore . Annotare il circuito il filo è e che breaker che attribuisce al . Avvolgere il nastro attorno a una porzione isolata del filo . Una foto può anche essere presa come riferimento .
6
Allentare la vite di montaggio su ciascun interruttore . Questa vite fissa il filo di carico in posizione. Infilare i cavi del circuito fuori del modo .
7
Individuare le viti di fissaggio che tiene il pannello di servizio in atto il muro . Rimuovere questi bulloni. In alcuni casi , ci possono essere viti che fissano il pannello al muro , invece.
8
Individuare i principali tasselli del pannello di servizio . Questi sono spesso situati nella parte superiore del pannello . Questi tengono due grandi fili in posizione . Questi fili collegano il pannello di servizio per il contatore elettrico .
9
Allentare le alette di servizio e togliere i fili dalla posizione di montaggio .
10
Tirare il pannello di servizio perpendicolare la parete . Questa operazione potrebbe richiedere una certa forza , se il pannello è stato installato per molti anni.
11
Installare il nuovo pannello di servizio sul muro e sostituire i fili principali tiri nelle lug bulloni connettivo .
12
Luogo tutti gli interruttori dal vecchio pannello in quello nuovo . Ciò può richiedere la rimozione di diverse piastre di faccia sul nuovo pannello di servizio .
13
Utilizzare lo schizzo precedentemente fatto per collegare i fili giusti al rispettivo interruttore .
14
Arrivo che tutti i collegamenti siano saldamente al suo posto e che tutti i cavi siano posizionati correttamente .
15
Accendere tutti gli interruttori in " OFF" o "Chiuso" . Il quadro elettrico è installato e può ora essere testato per il funzionamento quando il servizio viene ripristinata .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118983.html