Flexduct
maniglie pensili in metallo
Viti
Vite di pistola
Tin i tagli
resistente al calore nastro
Mostra Altre istruzioni
1
Progettare un impianto flexduct con un sistema di " tronco e ramo " , utilizzando una grande condotto di alimentazione centrale rami più piccoli alle singole aperture lungo le pareti esterne . Include un sistema di ritorno , per raccogliere l'aria dall'interno della casa e si torna a prendere l'unità di riscaldamento /raffreddamento . Il flusso d'aria per l'alimentazione e sistemi di ritorno deve essere equilibrato , di raccogliere tutta l'aria emessa dall'unità . Dimensioni flexduct al flusso d'aria dall'unità secondo il produttore .
2
Installare flexduct in una cantina o un vespaio con travi del pavimento per il supporto . Montare le maniglie pensili in metallo intorno alla flexduct e avvitare con una pistola vite di travetti di legno su entrambi i lati . Eseguire flexduct più dritto possibile ed evitare curve strette o luoghi che potrebbero schiacciare il flexduct e ostacolare il flusso d'aria . Uso come molti supporti naturali come tubi di scarico e gasdotti possibile. Hang flexduct solidamente ma con abbastanza " play" o abbassamento che non è allungato .
3
flexduct Mettere in una soffitta , se c'è spazio a pavimento è disponibile. Trova un armadio o una parete speciale spazio abbastanza grande per ospitare entrambi i condotti di alimentazione e ritorno - probabilmente due spazi, uno per l'alimentazione e uno per il ritorno . Prendi in soffitta il più vicino possibile all'unità posizione di riscaldamento /raffrescamento ed eseguire flexduct sopra o fra i travetti soffitta . Fissare in alcuni posti per evitare che si danneggi in alcun vento che si trovi condotti di alimentazione più piccoli gestiti a bocchette a soffitto o cavità della parete verso il basso per bocchette a parete.
4
Cercare di collocare punti di raccolta ritorno lo stesso spazio con aperture di alimentazione o in un corridoio centrale o altra area in cui l'aria fluirà naturalmente. Mettere tutte le bocche di alimentazione su pareti esterne , preferibilmente vicino a finestre , e tutti i punti di ritorno sulle pareti interne . Fissare telai per filtri a borchie ai lati della porta di ritorno , dimensionate rispetto alla dimensione del condotto di ritorno nutrirli . Utilizzare filtri delle dimensioni standard per il rimontaggio facile.
5
Unisciti sezioni di flexduct con connettori metallici , che si inseriscono all'interno dei condotti e sono sigillati con nastro adesivo resistente al calore consigliato dal produttore . Utilizzare connettori a T o Y per unire alimentazione centrale e condotti di ventilazione singoli . Utilizzare connettori Y quando possibile così un'unica apertura deve essere fatta nel condotto di alimentazione centrale per fornire due condotti di sfogo . Sigillare tutte le cuciture accuratamente con nastro adesivo . Tagliare flexduct con cesoie per effettuare le connessioni .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119090.html