# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Ulteriori informazioni su pannelli solari e energia

Pannelli solari o fotovoltaici ( FV) , convertire la radiazione del sole in energia . Produzione di moduli fotovoltaici comporta un processo delicato . I progressi tecnologici nei semiconduttori e design fotovoltaici hanno reso il processo di progettazione e di produzione più efficiente e conveniente . I pannelli di base consistono in un insieme di celle di silicio che compongono l'elettricità dalla luce solare . Quando le particelle di luce colpiscono una cella di silicio singola (con un campo elettrico ) , produce una corrente elettrica . Una singola cella genera 1/2 ( .5 ) volt . Trentasei cellule saldati insieme formano un pannello da 12 volt . Crystalline Silicon

Secondo il sito web di Siemens Solar , produttori fanno il 90 per cento delle celle solari al silicio cristallino ( c - Si) . Il materiale c -Si produce celle solari solidi con buona efficienza dal 15 per cento al 17 per cento , che rappresenta due terzi della corrente teorica massima efficienza . Monocristallino e policristallino costituiscono i due tipi di cellule c-Si . Il monocristallino processo di fabbricazione fette di elevata purezza silicone di cristallo in sottili , i dischi in miniatura - fino ad un diametro di 150 millimetri e di 200 micron di spessore . Il processo comprende la riparazione di wafer danneggiati dalla tecnica di taglio . I dischi ricevono una multa brillantezza e smalto . Droganti , come il fosforo o arsenico , applicate ai dischi modificare la carica elettrica nei semiconduttori e celle solari fotovoltaiche . Produttori diffondono un rivestimento finale di conduttori metallici sulla superficie del disco .

Celle policristalline sono costituiti da segare un blocco fuso di silicio in barre e il taglio delle barre in piastre . Il processo di solidificazione provoca anomalie nei materiali , che influenzano l'efficienza . Tuttavia, il policristallino ha un più conveniente processo di fabbricazione.
Proteggere le cellule

posizione Produttori più celle su supporto a griglia e saldare insieme. Un sottile strato di vetro di alta trasmissione è legata alla parte superiore della cella di fornire una copertura protettiva resistente agli agenti atmosferici . Il pannello di supporto si attacca ad un substrato mediante un adesivo termicamente conduttivo . Proprietà termica del cemento mantiene il modulo dal surriscaldamento da eccesso di energia che non viene convertita in energia elettrica .
Pannelli a film sottile

Circa il 10 per cento dei materiali utilizzati per rendere i pannelli solari composto di silicio amorfo ( a-Si ) o materiali policristallini , come tellururo di cadmio , rame indio e diselenide . Il processo più comune a-Si comporta una procedura di " roll-to - roll" che si applica leghe silicone , in una sequenza di strati , su un substrato di acciaio inossidabile rivestito o vetro . Ogni cella ha uno strato di ossido conduttore trasparente che costituisce il contatto elettrico anteriore . Lo strato posteriore della cella fornisce il contatto posteriore. Una copertina laminata rende pannelli a film sottile resistenti agli agenti atmosferici . Le cellule hanno meno efficienza rispetto al silicio cristallino , ma a film sottile ha meno massa e richiede materiale meno costoso da produrre.
Pannello Prestazioni

Il Dipartimento dell'Energia dell'Energia degli Stati Uniti Risparmiatori lista website tre metodi per misurare le prestazioni dei pannelli . Essi comprendono watt di picco , temperatura della cella di funzionamento normale ( NOCT ) e dello standard AMPM . Lo standard AMPM misura le prestazioni di un pannello solare nel corso di un giorno intero. Watt di picco calcola la potenza massima in Impostazioni laboratorio di controllo. NOCT misura la temperatura di funzionamento dei pannelli dopo il primo modulo raggiunge una temperatura ambiente indicata . Il punteggio è di solito più preciso di watt di picco . AMPM misura la performance del pannello solare in un ambiente realistico . Si valuta pannelli solari nel corso di un'intera giornata , tra cui temperatura , livelli di luce e la massa d'aria .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119162.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.