Solar Radiation viene creato nel sole attraverso la fusione . Le forze gravitazionali intensi dentro gli atomi di idrogeno sole comprimere insieme formando un atomo di elio . La temperatura al centro del sole è di circa 27 milioni di gradi Fahrenheit . Il calore intenso provoca gli atomi ai emettono fotoni che vengono convertiti in radiazione elettromagnetica . L'energia elettromagnetica viene emessa dalla superficie del sole e passa attraverso lo spazio .
Irraggiamento
irraggiamento solare è la quantità di energia elettromagnetica proveniente dal sole che colpisce la Terra . Questa energia può essere misurata . Gli scienziati iniziano con un metro quadrato e quindi misurare la chilowattora di energia che colpiscono quel metro quadrato in un giorno medio . Quindi, l'unità di misura è kilowattora diviso per metri quadrati al giorno . Diverse aree della terra ricevono diverse quantità di irraggiamento solare a seconda della posizione , la stagione e l'angolo il sole sta colpendo la terra .
Utilizzando l'energia solare
L'energia solare può essere utilizzata in una varietà di modi per alimentare abitazioni . Può essere utilizzato direttamente per irraggiamento solare passiva . Questo potrebbe essere semplicemente la luce del sole che splende attraverso il vetro e colpisce un mattone o un muro di pietra e di essere assorbito e poi irradiato più tardi, quando il sole è andato. In un sistema leggermente più complesso , l'energia solare può essere assorbita in un sistema progettato per riscaldare l'acqua . L'acqua viene fatta circolare attraverso una serie di tubi che hanno assorbito l'energia solare . Il calore viene poi trasferito all'acqua .
Fotovoltaico - Solare Elettricità
L'uso più complessa di energia solare è quello di produrre energia elettrica solare. Torna nel 1839 Edmund Becquerel scoprì che alcuni materiali darebbe via una scintilla di energia elettrica quando viene colpito dalla luce del sole . Utilizzando semiconduttori , questo principio è stato utilizzato per ottenere il flusso di elettroni da pannelli fotovoltaici . Semiconduttori costituiti da due strati di materiali diversi . Uno strato sviluppa una carica positiva , mentre l'altro strato sviluppa una carica negativa . La luce del sole bussa elettroni liberi da entrambi gli strati . Gli elettroni vogliono fluire da uno strato all'altro per bilanciare la differenza nelle loro spese , ma non può. Essi fluiscono attraverso il circuito annesso , invece , la produzione di elettricità .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119202.html