# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

I futuri progressi tecnologici a energia solare

I consumatori ricevono un richiamo costante del costo elevato delle fonti di energia fossile durante il riempimento di un auto con benzina o pagare per una fornitura di olio per riscaldare una casa . I proprietari di case e aziende cercano modi per ridurre i costi energetici , utilizzando fonti energetiche rinnovabili accessibili, come geotermica energia eolica e solare . I progressi tecnologici nelle celle solari e altre tecniche si muovono verso la fornitura di soluzioni di energia solare valide per il consumatore medio . Celle solari a base di plastica

pannello più solare (modulo ) produttori utilizzano materiali a base di silicone per la produzione di celle solari . Un pannello solare contiene più celle fotovoltaiche saldati insieme per fornire la potenza totale del pannello . Università della California a ricercatori di Berkeley , insieme con il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , ha sviluppato un nuovo tipo di cella fotovoltaica che si fonde con la nanotecnologia componenti basati su plastica . La nanotecnologia comporta lavorare con la materia a livello atomico

Il processo utilizza la tecnologia di condurre materie plastiche (polimeri) - . Scoperto nel 1977 , che permette agli elettroni di muoversi attraverso la plastica , ma aveva scarsa efficienza . I recenti sviluppi hanno reso la tecnologia più promettente . Ricercatori acido applicate sulle materie plastiche , che migliora l'efficienza aiutando mantenere la capacità del materiale di condurre elettricità . Il processo di stampa elettrodi sul transistor di plastica - una tecnica più economica e veloce . I risultati di effetto in un tipo di vernice contro sistema elettronico . Questo ha il potenziale per eliminare le macchine costose attualmente utilizzate per la produzione di celle solari .
Solar Updraft Torre

volte chiamato un camino solare , la torre updraft solare è costituito da un solare sistema di energia termica , posta al centro di un campo enorme agricolo o serra - da 1 km da oltre 4 miglia di diametro . Il campo ha una torre di convezione di 3.000 metri al centro. Il sole riscalda l'aria che si muove verso l'alto in una torre di convezione . Il processo di canalizzazione dell'aria calda e la torre crea un progetto , che aziona la turbina . Tubi ad acqua nero situato nella parte superiore della torre consente l'archiviazione di calore . Questa funzione consente la torre per produrre energia elettrica anche dopo il tramonto . La potenza del sistema dipende dalla dimensione dello spazio collettore . Uno spazio più ampio consente un maggior volume di aria immagazzinata all'interno della zona di raccolta. L'altezza della canna fumaria produce più pressione per produrre un " effetto camino " - movimento aria dentro e fuori della torre . Uno dei principali vantaggi di un Updraft Torre Solare oltre concentrare l'energia solare o impianti fotovoltaici risiede nella sua capacità di utilizzare la luce solare diffusa per riscaldare l' air.Therefore , il sistema produce energia nei giorni di pioggia o nuvolose .


spazio- Based Solar Power

energia solare a base di spazio comporta catturare l'energia solare sui satelliti posizionati nello spazio . Nello spazio , l'energia solare ha una forma più concentrata . E ' disponibile 24 ore al giorno anche a causa dell'assenza di atmosfera , che blocca la radiazione solare . Il sistema converte l'energia in travi basse microonde intensità . Il satellite trasmette l'energia per convertitori situati sulla terra . Poiché i costi dei satelliti declino, la tecnologia diventerà più economico .
Film sottile cella solare

Thin - film si riferisce al processo che produce coinvolgere mettendo strati multipli di materiale fotovoltaico , come silicio amorfo , tellururo di cadmio o rame indio diselenide su un substrato . I sottili strati di materiali variano in spessori fino a qualche micrometro - " . Pellicola sottile" da cui il nome Una nuova tecnologia , inventata presso la University of Oregon , utilizza un processo più veloce di depositare materiali assorbenti , come il rame indio diselenide , il materiale di supporto . Il nuovo metodo usa un metodo a flusso continuo . I ricercatori continuano a lavorare per migliorare l' efficienza delle celle solari e la produzione di celle solari su larga scala .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119165.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.