# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Incentivi elettricità solare

Se si installa un impianto solare fotovoltaico per la vostra casa , si può beneficiare di incentivi sostanziali, sconti o crediti d'imposta per aiutare a compensare i costi iniziali , ma i programmi e le esigenze cambiano frequentemente . Comprendere le qualifiche e il processo di applicazione di governo , e programmi di utilità può rivelarsi una sfida al meglio , ma i rendimenti finanziari farlo vale la pena. Programmi federali

Il Residenziale Renewable Energy Tax Credit permette ai residenti un 30 per cento del credito d'imposta sui sistemi solari fotovoltaici , con un tetto massimo di 2.000 dollari per i sistemi installati prima del 31 dicembre, 2008 . Nessun massima esiste per i sistemi installato dopo 1 gennaio 2009 , attraverso fine del programma sul 31 dicembre 2016 . la Sovvenzione inclusione residenziale conservazione energetica, come l'esenzione personale , permette di sussidi nontaxable dalle aziende di servizi pubblici sotto forma di riduzione dei tassi o dei crediti elettriche per i clienti che partecipano in programmi di risparmio energetico utilità . Tali clienti dovrebbero verificare con un consulente fiscale per informazioni su eventuali esenzioni fiscali

Energy Efficient Mutui - . Opzioni di finanziamento a tassi agevolati per gli aggiornamenti di energia casa - permettono proprietari o acquirenti di finanziare progetti di energia attraverso risparmio mensile di utilità bollette . EEMs ​​includono un prestito garantito attraverso l'Autorità federale delle abitazioni o l'US Department of Veterans Affairs , ciascuno con differenti criteri di assunzione . Mutui garantiti garantiscono prestiti a favore di chi è interessato a miglioramenti energetici , proteggendo i creditori contro sofferenze sui crediti . L'altro tipo di EEM , offerto dagli istituti di credito e non garantiti , consente proprietari di casa di prendere in prestito fino al 15 per cento del valore della casa per i miglioramenti energetici individuati da un rater energia casa durante un audit energetico .
Stato e di

più autorità statali e locali energetiche locali offrono sconti e incentivi sotto forma di esenzioni fiscali immobili e crediti d'imposta per i sistemi solari elettrici , simili ai programmi federali . Solar programmi di sconti elettrico in genere offrono una certa quantità di incentivo per watt per il sistema. Ad esempio, per un sistema a tre kilowatt ( kW) , un importo di incentivazione basato su 1,50 dollari per watt produce un incentivo di 4.500 dollari . L'incentivo di solito ha un tetto massimo monetaria e dimensioni del sistema .
Utility Incentivi

pubblici , società di servizi cooperative e privati ​​offrono incentivi o sconti per i sistemi solari elettrici per ridurre la necessità di nuovi impianti di generazione fotovoltaica . Utilities possono rilasciare riconoscimenti in varie fasi , sulla base di un audit energetico a casa e un controllo post-installazione . I possessori di sistemi solari elettrici beneficiano anche di net- metering , che consente ai clienti di vendere energia in eccesso alla rete elettrica ad un prezzo all'ingrosso .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119286.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.