Attualmente , il mondo usa 1.000 barili di petrolio al secondo. Ridurre la domanda di combustibili fossili utilizzando l'energia in maniera più saggia in grado di ridurre l'impatto del riscaldamento globale. Misure molto semplici possono portare a risparmi immediati . Qui ci sono nove semplici azioni per liberarsi dal vizio del carbonio . Valutare l'impatto personale sull'ambiente misurando Carbon Footprint
Misura la tua impronta ecologica personale.
L'impronta di carbonio è una misura dell'impatto delle nostre attività hanno sull'ambiente . Si tratta di una misura di tutti i gas serra che emettiamo singolarmente nella nostra vita quotidiana da elettricità, riscaldamento , trasporti , ecc ed è misurata in unità di tonnellate (o kg) di anidride carbonica equivalente . L'impronta di carbonio quiz , che si trova online sul sito Carbon Footprint , dura circa 20 minuti .
Determinare quali modifiche possono essere apportate
spegnere le luci quando non in uso .
Ci sono cambiamenti economici che fanno una grande differenza . Ricevi un programma Energy Smart Stato di New York offre molteplici suggerimenti per fare questi cambiamenti in casa propria , di cambiare i filtri sui tuoi condizionatori d'aria per asciugare i vestiti fuori in estate .
Spegni computer e scollegare apparecchi inutilizzati e caricabatterie
Tutto collegato utilizza ancora l'elettricità - . anche se è fuori
Spegnere le luci inutilizzate e computer di notte e scollegare cellulare caricabatterie quando non in uso . Arresto di un computer può risparmiare tra $ 70 e $ 100 all'anno per ogni computer in costi elettrici . Programmi screen saver non farlo . Caricabatterie possono consumare fino al 10 % di energia elettrica di una casa . Non appena la carica è completa, scollegare il caricabatterie .
Scegli Energy Star Appliances
elettrodomestici Energy Star hanno il punteggio più alto di efficienza e di costo non più di altri apparecchi .
Scegliere Energy Star elettrodomestici quando sostituzione di vecchi elettrodomestici. Prodotti Energy Star non costano più di quanto i prodotti meno efficienti .
Cambia fluorescenti compatte ( CFL ) Lampadine
fluorescenti compatte ( CFL ) lampadine sono molto più efficienti enrgy rispetto ai loro vecchi colleghi .
Sostituire le lampadine normali con luce fluorescenti compatte (CFL) lampadine. Sostituzione solo 60 watt lampadina con un CFL risparmiare $ 30 oltre la durata della lampadina . CFL anche l'ultimo 10 volte di più delle lampadine a incandescenza , usa due terzi in meno di energia , ed emanano il 70 per cento meno calore . Se ogni famiglia statunitense sostituito una lampadina normale con un CFL , si eliminerebbe 90 miliardi libra di gas serra , lo stesso che 7,5 milioni di auto dalla strada , secondo l'efficienza energetica dell'architetto Craig Hunt in un edificio residenziale e di bonifica .
piantare un albero
Gli alberi assorbono CO2 e rilasciano ossigeno . Alberi e piante
assorbono CO2 e rilasciano ossigeno durante la fotosintesi . Un albero in grado di assorbire circa una tonnellata di biossido di carbonio durante il suo ciclo di vita .
Optare per le Energie Rinnovabili presso la Società di alimentazione
Il sole produce energia sufficiente in un'ora per alimentare il mondo per un anno. Dove diavolo fa il vento non soffia ?
Carbone produce il doppio delle emissioni di carbonio del gas , sei volte la quantità di energia solare , 40 volte la quantità di vento e 200 volte la quantità di energia idroelettrica , secondo Cool Planet . Oggi , oltre il 50 per cento di tutti i consumatori statunitensi hanno un'opzione per l'acquisto di alcuni tipo di prodotto energia verde .
Alcuni Stati membri offrono incentivi per gli individui alle loro case
"Green " case " verdi" ottengono incentivi da alcuni stati.
Alcuni stati , come la California , offrono fino a $ 80.000 in iniziative di acconto per l'integrazione di materiali responsabili " verdi" e fare scelte sostenibili nella riabilitazione e restauro di singolo - famiglia e multi - famiglia proprietà .
scelte alimentari
mangiare carne contribuisce di più al riscaldamento globale di una dieta vegetariana .
Mangiare carne contribuisce nove volte più anidride carbonica rispetto a una dieta vegetariana , secondo le Nazioni Unite. Inoltre , mangiare cibo di produzione locale non solo è più nutriente , ma riduce anche le emissioni di CO2 provenienti dai costi di trasporto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119287.html