energia solare converte i raggi del sole in energia che può fornire luce, calore , raffreddamento , energia elettrica e acqua calda per usi , commerciali ed agricole residenziali . Le due alternative più comuni includono fotovoltaici ( PV) sistemi solari e concentrare l'energia solare ( CPS ) . PV utilizza pannelli solari o moduli di trasformare la radiazione del sole in energia . CPS genera grandi quantità di energia elettrica per le centrali elettriche . CPS utilizza una vasta gamma di tecnologie , tra cui PV , antenne paraboliche , trogoli parabolici e le torri solari .
Geotermica
La risorsa geotermica RE inizia al centro della Terra , dove caldo rocce raggiungono un livello di temperatura estreme . L'energia si sta facendo strada per riscaldare l'acqua entro 10 metri sotto il terreno di superficie . La temperatura di questa acqua superficiale ha una temperatura media costante compresa tra 50 e 60 gradi Fahrenheit . Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti collabora con le università , le università e il settore privato per sviluppare strategie innovative e tecnologie per l'accesso all'energia geotermica e renderlo disponibile su scala di massa . Un sistema di tubi e pompe trae energia geotermica del terreno circostante , distribuisce l'energia e ritorna raffreddare l'acqua alla terra .
Biomasse
biomassa si riferisce alla i processi che utilizzano materiali come piante , coltivazioni , legno e letame per produrre energia rinnovabile . La maggior parte delle tecnologie della biomassa utilizzano il legno come materiale di base . Tecnologia di base biomassa dirige la radiazione del sole per forzare una reazione chimica che induce l'acqua e l'anidride carbonica per trasformare in gas ossigeno e glucosio . Il processo emette gas di anidride carbonica uguale combustibili fossili; Tuttavia , la produzione di energia da biomassa consuma la stessa quantità di anidride carbonica in quanto rilascia nell'ambiente , che si traduce in un effetto netto pari a zero le emissioni di carbonio .
Vento
la fonte di energia rigenerativa di vento ha fornito energia per centinaia di anni . L'energia eolica ha macina granaglie nelle operazioni agricole , pompe acqua da laghi e fiumi e le unità di produzione pesante a frantoi di registrazione . Oggi , turbine eoliche creano elettricità per impianti residenziali e commerciali . I parchi eolici hanno turbine che possono raggiungere più in alto 300 piedi in aria . Lame rotanti posizionati presso le cime delle torri tirare l'energia cinetica in un pozzo . L'albero gestisce un generatore , che fa l'elettricità .
Turbine eoliche moderne hanno un dispositivo chiamato un anemometro che controlla la velocità del vento e la forza . Un meccanismo chiamato motore imbardata posiziona le lame in direzione del vento . Fonti di energia eolica efficaci richiedono almeno 18 a 20 ore di vento ogni giorno .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119156.html