Generatori eolici sono una delle fonti energetiche più rispettose dell'ambiente . Usano l'energia rinnovabile , il cui utilizzo potrebbe aiutare a ridurre l'uso dei combustibili fossili , che può causare un danno diretto per l'ambiente sotto forma di fuoriuscite di petrolio e l'emissione di gas serra . Per lunghi periodi di tempo , tali gas contribuiscono al riscaldamento globale .
Costo
Vento elettricità generata può anche salvare i proprietari di abitazione denaro nel tempo . Vi è, tuttavia , l'investimento iniziale nel sistema generatore stesso , che può essere costoso . I prezzi per i mulini a vento residenziali e la loro installazione solito eseguire circa $ 10.000 . Questo può sembrare un sacco di soldi , ma se avete intenzione di essere in casa per un po ' , l'investimento finirà per pagare . Le persone con generatori eolici residenziali vedono un risparmio del 65-75 per cento sulla bolletta energetica .
Svantaggi
Ci sono alcuni svantaggi di utilizzare generatori eolici come fonte di energia elettrica . Per prima cosa , le regole urbanistiche di solito richiedono un relativamente grande appezzamento di terreno per il generatore eolico . Più che un acro è generalmente necessario . Un altro svantaggio è il fatto che il vento non sempre privata . Così , una fonte di backup di elettricità è necessaria. I generatori eolici sono più adatti per i proprietari che non utilizzano una grande quantità di energia elettrica su base regolare .
Come il generatore funziona
Il modo in cui le funzioni di generatore eolico è abbastanza semplice al livello più fondamentale . Vento trasforma le eliche del mulino , che sono collegati alle turbine per l'interno della torre . Come le turbine ruotano , l'elettricità viene generata per l'uso del padrone di casa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119124.html