# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

La temperatura corretta per la centrale di calore

impianti di riscaldamento centralizzato offrono un comfort che è facile dare per scontato . Circa il 45 per cento dei soldi spesi per l'energia va a riscaldamento e raffreddamento, una media di circa 10 mila dollari in 10 anni , secondo la Commissione Energia della California . Mentre è comune ad adottare un approccio "impostare e dimenticare" con il termostato , utilizzando le temperature consigliate dalle agenzie energetiche statali e aziende di servizi può aiutare a rimanere comodi e diminuire lo shock delle vostre bollette mensili . Mentre a casa

Per risparmiare e utilizzare l'energia in modo saggio, società di servizi energetici e dei regolamenti statali dal Madison Elettrica e il Gas a Madison , Wisconsin , alle utility e Trasporti della Commissione di Washington , nello stato di Washington promuovono set temperature per il riscaldamento , mentre a casa , lontano da casa e in vacanza . Si consiglia una temperatura di riscaldamento invernale di 68 gradi Fahrenheit quando siete a casa , indipendentemente dalla temperatura esterna . Se necessario , creare una zona o " camera calda " all'interno della vostra casa, dove tutti si riuniscono , come il salotto o camera familiare , e integrare tale zona con un impianto di riscaldamento stanza . Utilizzare in modo sicuro e solo per poche ore , come quando tutti sono insieme dopo i pasti . Questo ti impedisce di aumentare la temperatura in tutta la casa quando è necessario aumentare solo in una zona.
Quando Away From Home

agenzie per l'energia più Stato e di governo - aziende di servizi pubblici regolamentati consiglia di impostare il termostato a 55 gradi quando si è lontani da casa . Utilizzare una stufetta portatile per un caldo una stanza specifica quando si arriva . Un'altra buona pratica è quella di installare un termostato programmabile in modo da poter impostare per ricordare impostazioni di temperatura diversi momenti della giornata , eliminando il vostro bisogno di alzare e abbassare manualmente la temperatura .
Mentre dorme

mentre dorme , agenzie per l'energia e le società di servizi raccomandano di tenere il termostato impostato alla stessa temperatura , come quando sei lontano : 55 gradi . Caricare su coperte e trapunte per stare al caldo durante la notte . Si può essere sorpreso di quanto poco tempo necessario per regolare utilizzando i migliori temperature.
Mentre era in vacanza

Se non si utilizza per un tempo prolungato , raggiungere un equilibrio tra accendere il sistema di riscaldamento spento ( e rischiare tubi congelati ) e mantenendo quando il suo vuoto la casa calda . Nella maggior parte dei casi , impostando il termostato a 55 gradi funziona bene . Lasciare le chiavi con una persona di fiducia per alzare la temperatura quando le condizioni atmosferiche mandato di farlo per mantenere il riscaldamento o ventilazione riscaldamento combinato e sistema di condizionamento dell'aria (HVAC ) funziona correttamente . Ci sono anche nuovi sistemi di sicurezza della tecnologia con comandi a distanza per impostare il termostato via telefono .
Effettuare la regolazione

controllare sempre con i vostri medici di famiglia per assicurarsi che le temperature abbassate non interferisce con la salute di chi risiede nella vostra casa. Se sei sicuro di fare il passaggio a temperature consigliate , facilitare la vostra strada verso il cambiamento . Inizia abbassando la temperatura del termostato quando stai dormendo , poi abbassare la temperatura , mentre sei e quando sei a casa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118809.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.