pesanti
Coperte
carburante per il generatore di calore alternativo (opzionale )
Generator ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare una fonte di calore alternativa . Molte case hanno fonti di calore alternative tra cui caminetti o stufe . Un generatore per alimentare stufe elettriche possono essere acquistati presso un negozio di bricolage; questi offrono un modo per mantenere il potere limitato alla vostra casa durante le interruzioni di corrente . Altre fonti di calore alternative includono stufe a kerosene o serbatoi di acqua calda a gas.
2
Chiudete stanze inutilizzate e sigillare le porte con coperte o tende , in particolare sul lato della casa di essere sballottato dai venti prevalenti . Questo calore si concentra nella parte della casa dove è più necessario ed eviti di utilizzare le camere che sono raffreddati più rapidamente a causa del vento .
3
Evitare l'uso di camere con grandi finestre e concentrare l'attività in le camere con l'esposizione almeno esterno , come ad esempio un bagno interno o camera da letto .
4
Hang tende pesanti o nel letto con oltre porte esterne e finestre . Questo blocca correnti d'aria e previene la perdita di calore attraverso questi punti deboli nell'isolamento di una casa .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081597.html