Turbine eoliche utilizzano la forza del vento per girare una serie di pale collegate ad una turbina , che trasforma l' energia meccanica del vento interagire con le lame in elettricità . Molti disegni turbine eoliche casalinghe utilizzare un generatore di corrente continua , tipicamente nella forma di un motore a magneti permanenti . Tuttavia , turbine eoliche prodotte utilizzano un generatore ad induzione che produce energia elettrica alternata , che è la forma che viene utilizzato da elettrodomestici .
Backup Battery System
Per i proprietari di case, una opzione per l' installazione di un impianto eolico è dotato di un banco di batterie per immagazzinare l'elettricità generata dal vento . Le batterie sono in genere ciclo batterie gel -cell profonde che sono collegati in una configurazione di circuito in serie per eguagliare la tensione e l'amperaggio necessario per il sistema . Per la maggior parte delle applicazioni , la tensione deve essere uguale a 120 volt , mentre il carico di amperaggio può variare e dovrebbe essere determinato dal picco di amperaggio totale degli apparecchi che si intende collegare al vostro impianto eolico .
Dimensionamento
Quasi ogni componente del vostro impianto eolico deve essere dimensionato in base alla posizione e utilizzo previsto . Il generatore o alternatore del sistema devono essere dimensionati in base alla velocità media del vento di questa posizione e la coppia prodotta dal numero delle pale della turbina e la lunghezza della lama . Cavi American Wire Gauge devono essere dimensionati in base alla quantità di energia elettrica e la distanza dalla componente successivo del sistema . Se si utilizza una batteria di backup , l'inverter deve essere dimensionato in modo che corrisponda alla tensione della vostra banca batteria e di superare l'amperaggio di picco di almeno il 10 per cento .
Collegamento Banche batteria
una banca batteria deve essere collegato ad un inverter di potenza , che converte l' energia elettrica in corrente immagazzinata nelle batterie a corrente alternata , che può essere utilizzato da elettrodomestici . L'inverter di potenza può essere collegata direttamente ai vostri elettrodomestici tramite una prolunga e presa multipla o si può legare in un circuito derivato sul pannello elettrico . Legare l'inverter nel vostro pannello elettrico consentirà più apparecchi di sfruttare energia elettrica della turbina eolica .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119076.html