# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Esiste un vecchio forno devono essere sostituiti ?

Se ti piace usare più energia del necessario e avere un grande bolletta del riscaldamento mensile , andare avanti e mantenere il vecchio forno . Tuttavia, mantenere una vecchia fornace è come indossare un cappotto che è pieno di strappi e buchi e strappi e aspettavo che per tenervi caldo come un cappotto nuovo . I nuovi forni a riscaldare le case migliori, sono tenuti a soddisfare gli standard di efficienza energetica federali e ridurre la quantità di denaro speso per riscaldare la vostra casa . Sostituendo il vecchio forno con uno nuovo è come dare alla vostra casa un cappotto nuovo per te e la tua famiglia accogliente e confortevole . Efficienza energetica: Vecchia Fornace

Se il vostro forno è più di 15 anni , ha una minore efficienza annuale di utilizzazione del combustibile ( AFUE ) valutazione di nuovi forni . Il punteggio AFUE descrive quanta energia gli usi del forno e quanto di questa energia viene convertita in calore . Molti forni anziani hanno solo un AFUE 60 a 70 per cento . Ad esempio , un forno anziano con una valutazione AFUE di 70 converte solo il 70 per cento della sua energia in calore utilizzabile. Gli altri evapora il 30 per cento o dissipa , e il 30 per cento dell'energia che si paga per --- gas naturale , propano , elettricità o gasolio per riscaldamento --- va inviata
di Efficienza Energetica : . New Furnace

Nel 1992 , la US Federal Trade Commission ha richiesto che forni costruiti dopo tale anno hanno un rating AFUE di almeno 78 . Produttori preso ulteriori passaggi . La maggior parte dei nuovi forni avere un rating AFUE di almeno 80 , e alcuni dei nuovi forni ad alta efficienza , quali forni a condensazione , hanno valutazioni AFUE che vanno 92-97 . Ciò significa che un forno con una valutazione di 97 perde o scarti solo 3 per cento dell'energia che consuma , e il 97 per cento viene convertita in energia utilizzabile per il riscaldamento .
Energy Efficiency Confronto

Mettiamo a confronto il consumo di energia tra un vecchio forno con un punteggio di 70 AFUE e un nuovo forno con un punteggio di 92 AFUE . Per rendere il confronto equo , diciamo che entrambi i forni hanno una capacità di 100.000 BTU ed entrambi utilizzano il gas naturale , dal momento che è spesso più conveniente per il riscaldamento domestico . La vecchia fornace richiederebbe 130.000 BTU perché perde il 30 per cento della sua capacità BTU . Il nuovo forno richiederebbe solo 103.000 BTU --- cioè 27.000 BTU meno e quasi il 21 per cento inferiore a quello del forno vecchio .
Confronto dei costi del gas naturale

gas naturale si misura in terme , e 1 therm è uguale a 100.000 BTU . Per confrontare i costi , usiamo la stessa vecchia fornace con il punteggio di 70 AFUE e il nuovo forno con il 92 AFUE . Se una casa usata 10 milioni di BTU di gas naturale nel corso di un anno , costerebbe 1.352 dollari per riscaldare la casa con la vecchia fornace e circa 845 dollari per riscaldare la casa con il nuovo forno . La bolletta del gas naturale sarebbe 507 dollari superiore con la vecchia fornace , che è del 60 per cento in più di quello che costerebbe per riscaldare la casa con un nuovo forno .

Opzioni di sostituzione

Considerare nuovi forni con alti rating AFUE e quelli con capacità di riscaldamento variabili e due stadi . Questi tipi di forni saranno riscaldare la vostra casa in modo efficiente e ridurre ulteriormente il vostro costi di riscaldamento e raffreddamento . Retrofitting un vecchio forno non può essere una buona scelta se il vostro forno è più di 10 anni perché sarà costoso per trovare e sostituire motori compatibili, ventilatori e soffianti . Nella maggior parte dei casi , l'acquisto di un nuovo forno sarà la scelta migliore . Nuovi prezzi forni partono da circa 1.000 dollari e può essere eseguito fino a $ 5.000 e più a partire dalla data di pubblicazione nel mese di agosto 2011.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118884.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.