Cartongesso è un materiale da costruzione che è stato utilizzato sia in costruzioni residenziali e commerciali in tutto il mondo per un certo numero di anni. Il materiale principale in cartongesso è gesso , che si trova tra due fogli di carta . Muro a secco è abbastanza facile da tagliare ed è leggero . Essa contribuisce anche a proteggere gli edifici contro i danni da incendio assorbendo il calore del fuoco.
Piastrelle della doccia
composto da una serie di materiali, tra cui ceramica, porcellana e ardesia , piastrelle della doccia sono disponibili anche in diverse forme e dimensioni, da piccole piazze 1 - by- 1 pollice fino a forma irregolare e pietre di fiume levigate . Le piastrelle sono generalmente fissati alla parete doccia con colla per piastrelle . Una volta che le piastrelle sono impostati , malta viene premuto tra gli spazi di piastrelle , che mantiene le piastrelle incollate tra di loro , così come aiuta a nascondere le irregolarità nella spaziatura delle mattonelle .
Cement Board
bordo di cemento è un materiale da costruzione che è venuto progressivamente a sostituire le schede muro a secco in ambienti umidi, come bagni e cucine . Sebbene cartongesso è resistente al fuoco , può essere facilmente danneggiato da acqua . Una crepa in una tegola doccia può permettere all'acqua di infiltrarsi attraverso e penetrare il muro a secco , causando muffe e altri danni . Bordo del cemento è composto da particelle di cemento pressato che assorbono semplicemente l'acqua senza che il consiglio danni .
Sostituzione del muro a secco
Prima di iniziare la rimozione delle piastrelle della doccia , si necessario pianificare sulla misura del vostro progetto di ristrutturazione . Se sarete riutilizzando le piastrelle della doccia , si deve prestare attenzione quando si rimuovono in modo che non siano danneggiati . Una volta che le piastrelle vengono rimossi, ti consigliamo di sostituire il muro a secco esistente con pannelli di cemento . Se non vuoi riutilizzare le piastrelle della doccia , non c'è bisogno di stare attenti quando loro rimozione , e si può semplicemente mettere fuori il muro tenendo le piastrelle con una mazza .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wall-repairs/1006078842.html