# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

L' elettricità medio per una casa in America

La famiglia media americana utilizza 920 chilowattora di energia elettrica ogni mese secondo il Department of Energy ( DOE ) . Il tuo consumo mensile di elettricità probabilmente varia poiché questo dato è influenzato da molti fattori diversi . Fattori tra cui il tipo di elettrodomestici che possiedi , come si utilizzano , la condizione della vostra casa e il clima si vive in tutti hanno un impatto diretto sul vostro consumo di energia . Avete una varietà di modi per ridurre il consumo di energia a casa e ridurre le bollette di energia elettrica . Aria condizionata

Il numero uno uso di energia in casa media americana è dotata di aria condizionata , secondo il DOE . Aria condizionata rappresentato il 17,9 per cento di tutto il consumo energetico residenziale negli Stati Uniti nel 2009. Ridurre la quantità di tempo che l' unità di aria condizionata eseguito durante i caldi mesi estivi può notevolmente ridurre la bolletta elettrica mensile . Impostare il termostato più alto durante il giorno riduce il carico di lavoro per il condizionatore d'aria e consente di risparmiare denaro . Trasformare il vostro condizionatore d'aria e aprendo le finestre nelle notti fredde può aumentare ulteriormente il risparmio .
Illuminazione

Illuminazione rappresentato il 15,3 per cento di tutto il consumo energetico residenziale nel corso del 2009 . Installazione alta efficienza fluorescenti compatte o lampadine a LED in grado di fornire un significativo risparmio energetico per un lungo periodo . Altre opzioni per ridurre il consumo di energia includono l'installazione di timer per spegnere le luci a tarda notte e utilizzando lampadine di potenza inferiore . Luci esterne energia solare possono anche ridurre il consumo di energia nelle case che hanno l'illuminazione esterna .
Riscaldamento

Circa il 9 per cento della bolletta energetica americano medio è dedicata ai costi associati con il riscaldamento della casa . Abbassare il termostato è il modo più tradizionale per ridurre i costi di riscaldamento ; tuttavia , più soddisfacente ed efficace è quello di migliorare il vostro isolamento . Aggiunta di isolamento a casa tua è un modo efficace di diminuire sia costi di riscaldamento e raffreddamento . Alcune aree comuni in tutta la casa , che beneficiano di un ulteriore isolamento includono lacune intorno porte, finestre , lavatrice e asciugatrice linee , scatole interruttori , prese elettriche e prese telefoniche. Inserendo queste lacune con isolamento in schiuma è un modo efficace per aumentare il riscaldamento e l'efficienza del raffreddamento senza un grande investimento di tempo o di denaro .

Elettrodomestici

Elettrodomestici rappresentano una percentuale significativa del consumo energetico domestico. Avete una varietà di modi per ridurre il consumo energetico di elettrodomestici. Apparecchi conformi con il sistema di classificazione Energy Star della Environmental Protection Agency sono più efficienti in uso e consumano meno energia quando sono spenti . Scollegare gli elettrodomestici quando non sono in uso impedisce un drenaggio costante sul vostro portafoglio . Collegamento dei tappi superiori delle prese elettriche in salotto per l'interruttore della luce fornisce un modo conveniente per staccare la vostra attrezzatura home theater . Altri metodi convenienti per limitare il consumo di energia passiva degli apparecchi comprendono temporizzatori automatici e protezione contro le sovratensioni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119058.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.