Uno dei modi più semplici per andare verde in una cucina professionale è quello di istituire un programma di riciclaggio . Molte contee e città hanno leggi sul riciclaggio , in modo di leggere su ordinanze locali e assicurarsi che si sta seguendo esigenze attuali . Consultare il servizio rifiuti manipolazione e vedere se ha un programma di riciclaggio che può aiutare nei vostri sforzi . Una volta stabilito quali elementi possono essere riciclati , tenere una sessione informativa modo che i dipendenti siano consapevoli di quali elementi devono essere posizionati nella spazzatura generale e ciò che dovrebbe essere messo da parte per il riciclaggio . Impostare bidoni chiaramente indicati per ciascun tipo di rifiuti che consentono ai dipendenti di individuare facilmente dove dovrebbero essere collocati tutti i materiali. Inoltre , fare uno sforzo maggiore per comprare oggetti che utilizzano materiale riciclato per la vostra cucina .
Integrare Energy Efficient Impianti
Tagli sul consumo di energia è un altro eco -friendly iniziativa che può fare la differenza in una cucina professionale . Apparecchi e attrezzature ad alta efficienza energetica in grado di ridurre la quantità di energia che la vostra cucina consuma , fornendo benefici ambientali e tagliare la bolletta energetica . Tuttavia , elettrodomestici ad alta efficienza energetica sono spesso più costosi di elettrodomestici standard. E ' probabile che non finanziariamente fattibile per sostituire tutti i vostri apparecchi con modelli ad alta efficienza energetica in una sola volta . Invece , sostituire gli elementi nella vostra cucina , come si può fino a che alla fine di convertire tutti i vostri apparecchi di opzioni ad alta efficienza energetica . Per identificare i modelli ad alta efficienza energetica , cercare prodotti che portano il marchio Energy Star , perché sono approvate dal Dipartimento di Energia e la US Environmental Protection Agency come gli elettrodomestici ecocompatibili .
Usa biodegradabili contenitori take- out
per le cucine professionali che offrono take- out , trovare i contenitori eco-friendly per gli articoli da asporto , invece di polistirolo o di contenitori di plastica . Opzioni biodegradabili come i contenitori in fibra di canna da zucchero sono opzioni efficaci. Le plastiche biodegradabili sono anche disponibili e servire come alternativa verde ai contenitori di plastica tradizionali.
A optare per prodotti naturali di pulizia
Invece di usare detergenti a base chimica che sono potenzialmente dannose per l'ambiente , considerare l'utilizzo di prodotti naturali di pulizia nella vostra cucina professionale . Oltre ad essere dannosi per l'ambiente , detergenti a base chimica può causare allergie in alcuni individui che inducono una serie di sintomi , tra cui mal di testa, nausea , irritazioni cutanee e asma . Ricerca di detergenti che sono prodotti certificati verdi e contengono ingredienti che sono piante e minerali based. Questi prodotti sono biodegradabili e non tossici , in modo che siano rispettosi dell'ambiente . Inoltre , evitare monouso oggetti come asciugamani di carta pulizia e optare per quelli che possono essere riutilizzati come panni e spugne .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029289.html