1
Sostituire gli elettrodomestici in cucina con modelli a basso consumo energetico . Cercare per coloro che hanno adesivi Energy Star . Energy Star è un programma di governo che mette alla prova gli apparecchi per l'efficienza energetica .
2
Sostituire l'illuminazione nella vostra cucina con lampade fluorescenti compatte . CFL utilizzano fino al 75 percento di energia in meno rispetto ai loro omologhi a incandescenza . Conversione in CFL è pratico per un'altra ragione , pure. La maggior parte delle lampadine a incandescenza sono programmati per essere tolto dal mercato negli Stati Uniti nel 2012 .
3
Utilizzare le opzioni di pittura ecocompatibili . Ad esempio , si possono trovare pitture con un minor numero di composti organici volatili rispetto ad altre pitture . COV sono dannosi per l'ambiente .
4
cercare nuovi mobili da cucina che sono realizzati con materiali di recupero o risorse rinnovabili . Due esempi sono riciclati Wheatboard e bambù armadi, che sono messi insieme con a base d'acqua , colla ecocompatibile .
5
Trova altri materiali verdi da utilizzare per la vostra cucina rimodellare . Ad esempio , sughero e cemento sono opzioni verdi per il pavimento . Sostituire controsoffitti con materiali ecologici , come il vetro riciclato o calcestruzzo gettato , come terrazzo solido .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029290.html