# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Importanza di watt per Elettrodomestici

La tua casa usa l'elettricità per alimentare tutto da una luce notturna per gli apparecchi ad un condizionatore d'aria centrale , e ogni mese si riceve una bolletta per l'energia elettrica che si usa. L'importo della bolletta dipende da quanta potenza si usa , misurata in unità di chilowattora . Quel numero dipende da quanti watt di potenza di tutti i dispositivi come il frigorifero o stufa bisogno di correre , oltre a quanto li si usa . Watts
Un fan converte energia elettrica per il movimento delle sue lame rotanti . Elettrodomestici

e altri dispositivi alimentati elettricamente convertono energia elettrica ai diversi tipi di energia , come il calore o il movimento . Ad esempio , le lampadine convertono l'elettricità in luce e stufe convertono l'elettricità per riscaldare . Il tasso a cui qualsiasi dispositivo consuma elettricità per fare questo cambiamento si misura in watt ( W ) , in realtà una misura di quello che i fisici chiamano " lavoro". La maggior parte dei dispositivi elettrici , compresi gli apparecchi , hanno un'etichetta che mostra quanta energia in watt che usano durante l'esecuzione .

Chilowattora
Il quadrante rotante potrebbe significare vostri apparecchi utilizzano una molta energia elettrica .

spese di elettricità sono basate su quanti chilowattora ( kWh ) Sua famiglia consuma in un mese . Questa misura potrebbe sembrare complessa , ma è semplice da abbattere . In primo luogo , il prefisso " kilo " significa un migliaio , quindi un kilowatt è di 1.000 watt. Un chilowattora è una quantità di energia equivalente a 1.000 watt usando per un'ora , se l'esecuzione di un riscaldatore 1.000 watt per un'ora o una lampadina da 100 watt per 10 ore . Per determinare il consumo di energia in kWh , moltiplicare le esigenze di alimentazione del dispositivo in watt per il momento è usato in ore e dividere per 1000 .
Costo di energia elettrica utilizzata per # Appliances
Anche un piccolo frigorifero utilizza un sacco di potenza , e corre tutto il giorno tutti i giorni . Elettrodomestici

sono utenti energetici significativi . Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , un frigorifero di medie dimensioni utilizza 725 watt . Dal momento che il frigorifero funziona 24 ore al giorno , che 725W significa che esso utilizza 17,4 kWh ogni giorno ( 725W * 24 ore /1,000 = 17,4 kWh ) , e più di 6.300 kWh ogni anno . Apparecchi che consumano meno energia , o meno watt , rispetto ai prodotti concorrenti risparmiare soldi sulla bolletta elettrica del proprietario. Per aiutare i consumatori a determinare i potenziali di risparmio , i nuovi apparecchi sono luminose etichette Energy Star gialli che valutare quanto costerebbe ad eseguirli ogni anno ad un costo medio dell'energia elettrica .

Elettrodomestici , fusibili e interruttori automatici

Il 15 - e fusibili da 20 amp in una scatola dell'interruttore famiglia controllano il flusso di corrente attraverso il cablaggio .

case sono dotate di fusibili o interruttori automatici per limitare la corrente che passa attraverso il cablaggio . Questi dispositivi sono progettati per fallire quando la corrente è troppo alta , risultando in un " soffiato " fusibile o " scattato " interruttore. La corrente massima consentita dal fusibili e viene valutato in ampere . Gli amplificatori in un circuito uguale la potenza totale assorbita da tutto sul circuito diviso la tensione ( 120V in Nord America) . Ad esempio , un circuito 120V con elettrodomestici per un totale di 2.000 W sta disegnando una corrente di 16,67 ampere ( 2,000 W /120 V ) quando tutto è in esecuzione. Se questo circuito attraversa un fusibile da 15 ampere , il fusibile potrebbe saltare . È possibile ridurre le possibilità di fusibili e interruttori scattati calcolando i finali tratte da un circuito . Iniziare aggiungendo la potenza di tutti gli elettrodomestici, gadget ed elettronica e dividere quel numero per la tensione . Per un circuito 120V , il totale per tutti i dispositivi in esecuzione contemporaneamente deve essere inferiore a 1.800 W ( un fusibile da 15 ampere ) o 2.400 W ( un fusibile da 20 ampere o interruttore ) . Se hai trovato vicino al limite , non sarebbe saggio per aggiungere nuovi dispositivi al circuito .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008016.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.