cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
Aprire il pannello di servizio principale.
2
Individuare l'interruttore di alimentazione principale . Questo genere si trova nella parte superiore della scatola dell'interruttore . Questo interruttore è di solito il più grande per dimensioni e amperaggio .
3
Spegnere l'interruttore principale. Questo toglie alimentazione tutto l'edificio .
4
Smontare il filo " codino " dalla scatola dell'interruttore " sbarre ". Questo filo è tenuto in posizione con una vite di fissaggio che deve essere allentato per rimuovere il filo . Il filo codino è così chiamato a causa del suo aspetto arrotolato.
5
Rimuovere il singolo dell'interruttore dalla scatola dell'interruttore . Questo si ottiene tirandolo perpendicolarmente dalla scatola dell'interruttore . Questi interruttori sono tenuti solo in dall'attrito .
6
Individuare uno slot per rompere il vacante adiacente allo slot dell'interruttore in cui il singolo interruttore è stato rimosso . Ci può essere un piccolo frontalino nello slot adiacente . Questo viene rimosso facendo leva con un cacciavite .
7
Inserire il nuovo interruttore nelle due slot adiacenti . Questi interruttori sono calettati per consentire l'installazione in un solo orientamento . Nella maggior parte dei casi , i punti di fissaggio elettrici devono affrontare il bordo esterno della scatola dell'interruttore principale.
8
svitare le viti di fissaggio sul vecchio dell'interruttore . Queste piccole viti tengono un filo ogni sotto le teste delle viti . Nota: le posizioni relative di ciascun filo , per colore , e rimuoverli dal singolo interruttore di palo.
9
Inserire le parti nude esposte di ogni filo alla posizione di montaggio precedente , fa riferimento dal singolo interruttore di palo , sul doppio polo dell'interruttore . Ad esempio, il filo caldo è montato sopra il filo neutro .
10
Montare la parte esposta del filo codino del doppio della dell'interruttore sul punto di montaggio ha reso vacante dalla rimozione di filo codino del singolo dell'interruttore .
11
Inserire il polo doppio dell'interruttore in posizione "On" o posizione "Chiuso" .
12
coinvolgere nuovamente l'interruttore principale.
13
Chiudere la scatola dell'interruttore.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119057.html