unifamiliari L'EPA dati compilata per 79.700 mila case unifamiliari nel 2005 e ha scoperto che l' uso medio di energia è 12.773 chilowattora (kWh ) all'anno . Uno kWh equivale all'utilizzo di 1.000 watt di energia per un'ora . Per calcolare kWh , moltiplicare potenza per il numero di ore e dividere per 1000 . Ad esempio, un 100 - watt lampadina ad incandescenza che viene lasciato acceso per un mese intero ( 730 ore ) utilizza 73 kWh di energia elettrica .
Il più alto uso di energia
Secondo a Energy Star , le prime quattro consumatori di energia in casa sono il riscaldamento , raffreddamento, riscaldamento ed elettrodomestici acqua . Un buon 29 per cento dell'energia elettrica utilizzata in casa viene utilizzata per riscaldarla . Un altro 17 per cento della vostra energia è utilizzata per eseguire ventilatori e condizionatori , il 14 per cento viene utilizzato per alimentare il vostro scaldabagno e il 13 per cento viene utilizzato per azionare gli elettrodomestici . Illuminazione, elettronica e altri articoli elettrici consumano il restante 27 per cento .
Modi per risparmiare energia
Poiché il riscaldamento e il raffreddamento rappresentano la quota maggiore della vostra casa di il consumo di energia , i maggiori risparmi energetici possono essere raggiunti assicurando la vostra casa è ben isolata . Oltre a installare un adeguato isolamento in soffitta , assicurarsi che le finestre e le porte non permettono correnti d'aria esterna nella vostra casa . È anche possibile massimizzare l'efficienza energetica del vostro forno e condizionatore d'aria da averli mantenuti annualmente e sostituendo i filtri regolarmente .
Considerazioni
uso della vostra casa energia dipende da una numero di fattori . La dimensione della vostra casa determina molto del vostro consumo di energia . Riscaldamento e raffreddamento di una grande casa richiede più energia di fare lo stesso per una piccola casa . Allo stesso modo , la zona del paese in cui vivi influisce notevolmente i costi di riscaldamento e raffreddamento . Se si vive in uno stato con inverni rigidi , l'energia utilizzata dal vostro forno rappresenta , per quanto i due terzi del costo annuale di energia elettrica .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118761.html