Case prefabbricate sono cablati con un main scatola interruttore che collega l'elettricità fornita dalla società di servizi . La scatola dell'interruttore viene installato secondo il National Electrical Code , che disciplina il cablaggio all'interno degli edifici . Diversi circuiti corrono in tutta la casa dalla scatola , un po 'come le dita di una mano . Molto spesso si tratta di circuiti 110V, ma se la casa ha una disposizione di una stufa elettrica o asciugatrice , verranno utilizzati i circuiti 220v .
Presa Fuori
Aziende variano in il modo in cui collegare la casa, ma molti hanno un esterno 110v presa elettrica dalla porta di servizio . Alcune includono anche una presa frontale. Questi normalmente si inseriscono nei normali 15-20 circuiti domestici . Questo consente l'utilizzo della maggior parte dei consumatori , strumenti elettrici leggeri come seghe circolari elettriche, trapani , rasaerba, motozappe e trituratori di foglie . La scatola presa deve essere approvato per uso esterno .
Piccola Circuito Box
più vecchio stile case mobili hanno spesso la capacità elettrica in meno rispetto alle nuove case prefabbricate , con una scatola circuito nominale di 50 ampere al posto delle ormai utilizzati 200 ampere . Ciò significa che non come molti elettrodomestici possono essere eseguite contemporaneamente . Con lo spazio limitato in molte delle vecchie case , che non era un problema .
Aggiunta Capability
Aggiunta di capacità più esterno di una casa mobile o fabbricati è lo stesso come per una casa sito costruito . Un recipiente all'aperto potrebbe essere in grado di attingere a un circuito vicina al suo interno , e richiede cablaggio minimo . Cambiare o aggiungere a qualsiasi sistema elettrico , per quanto piccolo , è un lavoro che richiede conoscenze ed esperienze , e non dovrebbe essere provato se avete poca comprensione di come collegare al codice .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006029863.html