pannelli solari
ruota Pelton
banca Batteria
Compostaggio toilette
raccolta acqua piovana barili
ben
stufa a legna
legna
Mostra più istruzioni
istruzioni
1
valutare se usare l'energia solare o idroelettrica . Solar richiede un investimento in pannelli solari , inverter , e lo stoccaggio e batterie di riserva . Poiché sole invernale è scarsa , backup della batteria dovrebbe tenere una carica sufficiente per durare cinque giorni. L'energia idroelettrica è la pena considerare se un ruscello scorre attraverso la vostra proprietà. Alcuni residenti dell'Alaska ottenere idroelettrica connessione utilizzando una ruota Pelton , che è collegato ad un inverter . Il Pelton Wheel , una turbina ad acqua che è stato inventato da Lester Allen Pelton nel 1870 , è una ruota con più secchi a forma di pagaie . Il dispositivo è posizionato nel flusso di acqua corrente . Come l'acqua si muove sopra la ruota , gira e genera energia elettrica . L'energia in eccesso dai sistemi fotovoltaici e idroelettrici viene memorizzato in backup della batteria . Considerare l'installazione di solare e idroelettrica in modo che si avrà una fonte di alimentazione di backup.
2
Fai la tua casa senza fogna . Servizi igienici scarico regolari sono forti consumatori di acqua dolce e il carico del sistema fognario . Fosse settiche , contenimento liquami individuali e sistemi di trattamento richiedono manutenzione e riparazione da professionisti . Sostituire i servizi igienici in casa con servizi igienici di compostaggio , che utilizzano poco o niente acqua e può essere utilizzato anche quando l'acqua liquida è scarsa , che è tipico in inverno Alaska .
3
Ottieni la tua proprio rifornimento di acqua . Un modo è quello di scavare un pozzo sulla vostra proprietà . È anche possibile impostare un sistema di raccolta dell'acqua piovana , utilizzando botti di raccolta dell'acqua piovana per immagazzinare l'acqua . Un sistema di gronda può aiutare a drenare l'acqua nelle vostre botti di raccolta . Se si vive sulla proprietà con un flusso , si può pompare acqua da esso nella vostra casa .
4
inverni Alaska sono molto freddi , in modo da assicurarsi che la vostra casa è ben isolata e che tutte le crepe sono sigillati . Installare una stufa a legna . Raccogliere abbastanza legno durante l'estate per durare l'inverno. Tenere il legno in un luogo asciutto, che è facilmente accessibile in inverno. Per risparmiare legno e denaro , avere un sonno tutti nella stanza con la stufa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119155.html