I proprietari possono scegliere tra tre tipi di torri per le turbine eoliche : fissi guyed , tilt- up o indipendente . Torri fisso strallati appaiono simili alle torri utilizzate per le antenne radio. L'unità richiede una gru o altro metodo di sollevamento per sollevare sezioni della torre in grado di avvitare insieme . Ha un minimo di tre serie di tiranti , che mantengono la torre in posizione . Per eseguire riparazioni di manutenzione o aggiornamenti del sistema , l'operatore deve salire sulla torre per accedere ai componenti .
Una torre tilt- up consente al proprietario di operare una leva per sollevare e abbassare il gruppo per facilitare l'accesso ai le parti mobili della turbina eolica . Tuttavia, richiede un ampio spazio aperto intorno alla struttura . L'unità torre ha più parti , tra cui un palo torre , polo gin (leva ) e tiranti . Molte torri tilt -up costituite da tubolare in acciaio , che vengono in un'altezza massima di 130 metri . Torri autoportanti non necessitano di tiranti e costano di più rispetto alle altre torri . Le strutture sono disponibili in modelli a tre gambe , che richiedono acciaio e cemento per fissare le torri a posto . Queste torri richiedono la messa a terra elettrica per salvaguardare le parti formano danni da illuminazione .
Generator
Il generatore crea l' energia elettrica in impianti di turbine eoliche . Generatore della turbina di vento media impiega una caratteristica di design bolina . Questo metodo posiziona le eliche sul lato della torre nella direzione del vento . La maggior parte dei generatori eolici hanno tre lame , che forniscono un buon equilibrio e l'efficienza del sistema . Unità più piccole turbine eoliche hanno una lama che si inclina di lato o verso l'alto . Alcuni sistemi modificano l'inclinazione delle eliche . Il generatore invia l' elettricità lungo i fili . La tensione e la frequenza cambia secondo la velocità del sistema . Il sistema converte l'uscita elettrica a corrente , che carica le batterie diretta . Un'altra percorsi option energia ad un inverter e si collega alla rete .
Freno
Un freno turbina eolica spegne l'apparecchio in caso di emergenza o per la manutenzione e riparazioni. Gli operatori possono scegliere tra un sistema di frenatura meccanica o dinamica . Freni meccanici usano avvolgifiocco , che manovelle manualmente le eliche lontano dal vento . Una soluzione alternativa consiste di un avvolgitore automatico, come idraulica /Fonti dispositivo che posiziona i bordi della lama di deviare venti forti .
Funzione freni dinamici da un interruttore, che cortocircuita l'unità e arresta la turbina , situata la base della torre o in un edificio . Le tecniche meccaniche forniscono soluzioni di frenatura più affidabili .
Batteria Banca
Per le proprietà off -grid , una serie di batterie consente agli operatori di avere energia durante i periodi di bassa vento. La banca batteria dispone di più batterie collegate insieme che immagazzina energia durante la produzione di energia eolica . Altri proprietari usano turbine eoliche come back up per quando la rete va giù . Le opzioni per le batterie sono sigillate mat di vetro assorbente ( SAGM ) , al piombo e batterie gel sigillate . SAGM , prevalente con la maggior parte dei sistemi di connessione alla rete, non richiedono manutenzione . Batterie al piombo costituiscono la scelta più comune e richiede ricariche periodiche di acqua distillata . Batterie al gel sigillato lavorare bene in zone non riscaldate .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119154.html