Vecchia auto alternatore
Cacciavite
Grande , vecchio mulino a vento
Aprire - end chiavi
Clutch
bulloni di fissaggio
Mostra Altre istruzioni
1
Togliere la corrente colmare dall'alternatore con il cacciavite . Il ponte attuale è il piccolo box dove i fili lasciano l'alternatore .
2
Smontare la parte posteriore del semiasse del mulino utilizzando le chiavi open-end . Dovrete essere in grado di far scivolare la frizione sull'estremità dell'albero motore , al fine di collegare le pale della ventola per l'alternatore .
3
Far scorrere il lato di ingresso della frizione sul retro fine del semiasse del mulino a vento e stringere in posizione. Un piccolo bullone o avvitare la frizione viene utilizzato per fissare il lato di ingresso alla trasmissione.
4
Far scorrere l'albero dell'alternatore nell'uscita della frizione e stringere in posizione. Se si tiene l'alternatore , si dovrebbe essere in grado di girare lentamente le pale del ventilatore senza girare di trasmissione dell'alternatore . A velocità più elevate , la frizione si impegnerà , girando l'alternatore e la produzione di energia elettrica .
5
Montare l'alternatore al lato del telaio del mulino a vento. Assicurarsi che l'alternatore è sicuro , perché alla velocità del vento , una notevole coppia può essere immesso sul alternatore dal ventilatore .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119299.html