# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Kit solari per uso residenziale

crescenti di energia elettrica e dei costi del gas naturale hanno molti proprietari di casa in cerca di una soluzione di energia pulita che riduce le bollette energetiche mensili. Selezione di un kit richiede alcune informazioni di base per iniziare. Inizia con la quantità di mensile di chilowattora ( kWh ) o energia utilizzata in un mese medio . Determinare il tipo di sistema , la dimensione e la posizione dei pannelli e altri compiti . La maggior parte dei kit solari comprendono moduli solari, inverter , guide di montaggio , cablaggio e schema elettrico .

Kit di energia solare in connessione alla rete grid Legato consentono proprietari di collegare il loro sistema di energia solare direttamente a casa . Griglia sistema legato collegare direttamente alla rete elettrica elettrica standard e non richiedono una batteria. Kit per commutazione automatica tra il sistema solare e l'apparato griglia , che riduce la percentuale di utilizzo chilowattora dalla rete . I proprietari di abitazione possono vendere l'energia in eccesso alla società elettrica .
Battery Backup

Un kit di connessione alla rete con una batteria di backup fornisce alimentazione se il sistema di utilità va giù . Il proprietario può bilanciare la domanda e il processo di produzione . Il sistema carica le batterie durante il periodo di produzione di energia elettrica in eccesso. Durante i periodi di minore produzione , l'unità passa all'alimentazione a batteria . Assicura una fonte di energia elettrica durante interruzioni di corrente.
Off Grid

Questi kit sono i componenti di base necessari per la creazione di un sistema di alimentazione indipendente. Il sistema memorizza l'elettricità in eccesso nelle batterie e trae potere , se necessario . Molte persone che scelgono off -grid kit di energia solare , eolica e installare generatori di energia elettrica basati su combustibili per integrare il sistema durante i periodi di bassa luce solare . Fare una valutazione accurata dei carichi , compresi gli apparecchi , le tensioni e le operazioni giornaliere previsto, per determinare i watt totali per selezionare l' apposito kit .
Pannelli Solari

generale , moduli fotovoltaici ( FV) , moduli solari o pannelli costituiscono la componente più costoso del kit di energia solare . Selezionare un kit che ha i pannelli con la potenza totale desiderata . In generale , i pannelli variano nel formato 1,5-300 watt . Watts descrivono la potenza di un modulo . Un pannello da 200 watt che operano a un livello ottimale produce 200 watt di potenza ogni ora . Una zona con una media di cinque giorni di sole genera 1.000 watt al giorno per eseguire elettrodomestici. Il numero di watt ha significative ripercussioni sui costi . Selezionare pannelli durevoli con un periodo di garanzia di 25 anni o più .
CC a CA Inverter

L'inverter converte la corrente continua ( DC) , prodotta dai pannelli , di alternanza corrente o di alimentazione CA per uso domestico standard. Inoltre , l'inverter modifica la tensione . Inverter per la rete attiva consentono sistemi di energia solare per inviare energia elettrica in eccesso nella rete elettrica . Maggior parte dei kit standard hanno inverter 24 o 48 volt . Unità di tensione superiori riducono la corrente e rendere il processo di cablaggio meno costoso e più facile . Sistemi di back - up della batteria richiedono un inverter compatibile . Selezionare un kit che contiene un inverter con almeno una garanzia di dieci anni .
Batteria e carica Regolatore

batterie profonde del ciclo funzionano meglio per l'energia sistemi solari . Queste batterie richiedono una manutenzione mensile e trimestrale e scaricare in modo sicuro l'energia a un livello basso . Le batterie sono di tre tipi : allagate piombo , piombo gel e assorbiti fibra di vetro al piombo sigillata ( AGM ) . AGM è comunemente usato per i sistemi di connessione alla rete con il back-up della batteria . Molti sistemi off- grid utilizzano batterie al piombo alluvione . Cavi dai pannelli collegano alle batterie . Il regolatore di carica identifica la batteria e dirige eccesso di potenza di un componente chiamato un elemento riscaldante .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119169.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.