# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come posso dimensioni di un DC ad AC Power Inverter per un caricabatterie solare ?

Un sistema di caricatore solare può essere un buon modo per abbassare le bollette di energia elettrica e ridurre l'impatto sull'ambiente . Un caricabatterie solare viene alimentato da una serie di pannelli solari e la immette in una banca delle batterie o direttamente nel cablaggio della vostra casa . Tuttavia , la maggior parte delle stringhe di pannelli solari producono corrente continua , mentre i moderni elettrodomestici in genere funzionano a corrente alternata . Avrete bisogno di un DC a convertitore AC per usare l'elettricità vostro pannello solare produce . Selezionando un inverter o serie di inverter con la capacità appropriata è una parte importante della progettazione di un sistema di carica solare casa . Istruzioni
1

Trova il valore corrente al minimo dell'inverter nelle informazioni sul prodotto . Questa è la quantità di energia dell'inverter userà quando è attivato , ed è generalmente disponibile in ampere . Per trovare il carico di corrente di riposo in watt , moltiplicare gli amplificatori di corrente al minimo dalla tensione CC dell'inverter .
2

Calcolare i requisiti massimi di energia elettrica della vostra casa sommando il consumo energetico dei vostri apparecchi e lampadari in watt. Lampadine avranno la potenza impressa sulla punta o la base del bulbo . Per tutti gli altri apparecchi , grafici stimato il consumo di energia sono disponibili da molte aziende energetiche alternative . La potenza complessiva di tutti i vostri elettrodomestici e luci, più il valore attuale minimo dell'inverter , è il vostro fabbisogno di potenza di picco .
3

Aggiungere insieme le esigenze di energia elettrica di tutti i vostri apparecchi che sono costantemente o quasi costantemente in esecuzione , come il frigorifero , computer, rispondendo rilevatori macchina e fumo . Essere sicuri di prendere in considerazione gli apparecchi che assorbono corrente anche quando è spento, come televisori e termostati . Il consumo totale di energia di questi apparecchi in watt , più di un terzo delle vostre lampade , è il vostro fabbisogno di potenza al minimo .
4

scegliere un inverter in grado di soddisfare o superare leggermente le vostre esigenze di consumo massimo . Nell'esaminare curve di efficienza , scegliete un inverter che verrà eseguito nel modo più efficiente appena sopra il vostro requisito in idle .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006118849.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.