# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Solar Inverter Specifiche

La maggior parte dei sistemi di energia solare hanno due componenti principali - pannelli solari (moduli) e inverter . Inverter solari convertono l'energia fotovoltaica in corrente continua dai pannelli solari in corrente necessaria per alimentare gli elettrodomestici alternata. Gli inverter convertono la corrente continua a 120 volt AC negli Stati Uniti e 240 volt AC in altre regioni del globo . La scelta del corretto inverter può costituire l'aspetto più importante di un sistema di energia solare altamente efficiente .

Inverter connessione alla rete Grid- Tied connettono alla rete elettrica di utilità comune alla maggior parte degli edifici residenziali e commerciali . A volte indicato come inverter grid - interattivo , questo componente anche poteri di altre fonti di energia rinnovabili come turbine eoliche . Sistemi di connessione alla rete devono avere protezione anti -isola , che stacca il sistema solare - energia dalla rete principale quando si verifica un guasto nel sistema di utilità . Molti regolamenti comunali consentono casa e titolari di aziende di vendere l'energia in eccesso prodotta dai loro sistemi di energia solare per la società di servizi - un processo chiamato net metering
Stand-Alone and Battery - Operated .

stand- alone inverter operano griglia completamente spento. Località casale remoti , fattorie rurali , stazioni di monitoraggio , camper o imbarcazioni beneficiano di questo tipo di sistema di energia solare . Stand- alone inverter con una caratteristica onda sinusoidale pura , che consente un flusso di corrente fluida , funziona meglio per i grandi elettrodomestici e utensili elettrici . Gli inverter a batteria può anche legare in rete . A completamente carica aeree batteria energia in eccesso alla rete elettrica . Durante le interruzioni di corrente , il sistema fornisce l'alimentazione per gli apparecchi importanti ed è disponibile 24 ore al giorno . La maggior parte hanno una modalità di risparmio energetico che impedisce al sistema di ricarica durante la notte .
Tensione e potenza

maggior parte degli inverter negli Stati Uniti e Nord America vari tra 110-120 volt , con 117 come standard . Elettrodomestici tipici funzionano fuori 120 volt . Elettrodomestici come scaldabagni e vestiti elettrici asciugatrici in genere richiedono 240 volt , ma la maggior parte delle case di energia solare tendono ad utilizzare il gas naturale per alimentare questi apparecchi . Alcuni produttori forniscono inverter che forniscono sia di 120 - e la capacità da 240 volt in una unità . Selezionare un inverter che ha la capacità per soddisfare il carico di AC totale per i vostri apparecchi diversi . Aggiungere il wattaggio per ogni apparecchio , come ad esempio frigorifero , computer e televisione , che opererà fuori dal sistema . Questo calcolo determina il carico CA totale , o la potenza , l'inverter deve avere la capacità di potere .

Inverter Caricabatterie

tipi di convertitori comprendono caricabatteria opzionali. I caricabatterie sono utili per la ricarica alternata batterie attuali , come quelli utilizzati per veicoli ricreazionali . Inoltre , i proprietari di immobili che desiderano un gruppo di continuità bisogno di inverter con caricabatterie . La maggior parte dei caricabatterie inverter rimane sempre acceso e hanno tre stadi . Questa funzione carica la batteria ad un ritmo costante , finché la batteria raggiunge un livello superiore , e mantiene la tensione . L'inverter infine passa ad una tensione di mantenimento per mantenere la tensione all'infinito . Un meccanismo chiamato un relè di trasferimento consente di eseguire elettrodomestici fuori AC o rete elettrica e dirige una parte dell'energia alla batteria . Il sistema passa automaticamente all'alimentazione a batteria se l'alimentazione si spegne. Inverter con meno di 1.000 watt di solito non hanno caricabatterie .
Efficiency

L'efficienza di un inverter dipende dalla sua capacità di convertire la corrente continua a tensione alternata senza sprechi . La maggior parte degli inverter hanno un range di efficienza del 85-95 per cento e una valutazione media di efficienza del 90 per cento . Un prodotto inverter attualmente sul mercato ha un rating di efficienza 98,5 per cento . Alcuni inverter a batteria hanno un DC standard AC efficienza di conversione di circa il 91 per cento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119250.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.