# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Problemi di riscaldamento geotermici

The United States Environmental Protection Agency ( EPA) ha stabilito che i sistemi geotermici sono una media del 40 per cento più efficiente di pompe di calore aria -source , il 48 per cento più efficiente di gas naturale e il 75 per cento più efficiente rispetto forni di petrolio . Tuttavia , nessun sistema di riscaldamento sarà senza problemi . Ci sono alcuni problemi di essere a conoscenza in modo che si può evitare loro attraverso un'attenta pianificazione e sapere cosa aspettarsi se si verifica un problema . Airflow

Se la pompa di calore geotermica ha un flusso d'aria di meno che 350 centimetri per tonnellata , le prestazioni del sistema si deteriorano . La soluzione potrebbe essere semplice come aumentare la velocità della ventola . Basso flusso d'aria potrebbe venire da serpentine sporche o filtri o il problema potrebbe essere più sistemica che richiede modifiche alla canalizzazione .
Posizione

Una pompa di calore geotermica ha un suono massima all'aperto Valutazione di 7,6 bels . Se l' apparecchio è eccessivamente rumoroso , il problema potrebbe essere la sua posizione . Si dovrebbe montato su una base fonoassorbente e installarlo lontano da finestre e gli edifici adiacenti. La posizione può anche avere un impatto significativo sull'efficienza della pompa pure.
Sistemi Open- Loop

sistemi geotermici Open- loop può essere più problematico rispetto ai sistemi convenzionali a circuito chiuso o . Essi richiedono un continuo rifornimento di acqua pulita per essere redditizio in modo che siano in genere limitati alle zone sulla costa, vicino ad un lago o fiume o aree in cui vi è una tavola di acqua alta . Devono inoltre disporre di un metodo adeguato di restituire l'acqua torna nell'ambiente

Alcuni sistemi utilizzano anche una superficie. ; altri restituiscono l' acqua alla fonte è venuto da o costruire un pozzo di ricarica che iniettare l'acqua nel terreno . Mentre l'unica differenza tra l'acqua in entrata e l'acqua uscire è un leggero aumento della temperatura , c'è il rischio di contaminazione, se i pozzi sono mal progettati o non correttamente installati .

A circuito chiuso Sistemi

Molti sistemi a ciclo chiuso utilizzano un antigelo o miscela refrigerante in climi freddi per mantenere l'acqua all'interno del ciclo di congelamento . Questo può creare una preoccupazione ambientale , perché , mentre la soluzione è stato classificato nel gruppo di sicurezza A1 dall'American National standard (la categoria più sicuro ) , potrebbe produrre clorofluorocarburi (CFC) e gli idroclorofluorocarburi (HCFC) , che contribuiscono alla riduzione dell'ozono.

Tuttavia , il sistema è sigillato in fabbrica , proprio come un frigorifero , e le tubazioni di polietilene che trasporta il fluido è garantita per 20 a 50 anni. L'aumento della viscosità della soluzione antigelo potrebbe anche far funzionare il sistema più duro .
Costo
I soldi up- front richiesta può essere scoraggiante , ma incentivi finanziari alleviare il fardello

il costo anticipato iniziale può essere superiore rispetto ai sistemi tradizionali . In passato , ha preso una media di 7 anni per recuperare il costo iniziale di un sistema geotermico . Tuttavia, il governo offre sgravi fiscali notevoli e incentivi tanto che oggi , la stima è di 4 anni per recuperare l'investimento iniziale. (Fonte 2)


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119249.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.