# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance >> Content

Come Drip lavoro Sistemi

sistemi di irrigazione a goccia sono stati uno strumento di risparmio di acqua per molti anni e sono lo standard per irrigare i paesaggi situati in climi caldi e secchi . Drip sistemi sono destinati a fornire la corretta quantità di acqua proprio dove serve , riducendo gli sprechi d'acqua e la bolletta dell'acqua . I benefici di irrigazione a goccia

Utilizzo di irrigazione a goccia riduce l'evaporazione come si applica l'acqua in punti singoli di tutto l'impianto direttamente alla zona della radice . Niente acqua si perde in zone dove le piante non crescono . Inoltre , non vi è alcun run- off associati con gocciolatori , in modo da non sprecare acqua da dimenticare di spegnere un tubo . Un altro bonus con gocciolatori si riduce la crescita di erbacce tra le piante . Inoltre , la crescita delle piante è aumentata da quando i test dimostrano che lungo, lento applicazione di acqua favorisce più estesi sistemi di radici che , a loro volta , sono più resistenti alla siccità .
Drip Irrigation Equipment

Un sistema di irrigazione a goccia funziona con acqua a bassa pressione , lavorando con meno di 10 libbre di pressione . Poiché la maggior parte delle case hanno la pressione dell'acqua a circa 60 chili, sistemi a goccia richiedono una valvola di riduzione della pressione . Questo si trova alla sorgente di acqua ed è usato per l'intero sistema . Vi è anche un controller che dice valvole del sistema quando attivare e disattivare . Un tipico sistema di irrigazione a goccia casa dovrebbe avere almeno due valvole separate collegati alle linee di irrigazione che forniscono acqua ai gocciolatori . Gli alberi dovrebbero essere su una valvola e pianificazione diversa rispetto arbusti e copertura del suolo , perché richiedono un tasso di applicazione più lungo con il loro più esteso apparato radicale .
Posizione Emettitori
Drip devono essere posizionati alla base di nuovi impianti . Purtroppo , molte volte i proprietari non si rendono conto che il posizionamento emettitore deve essere regolata come la pianta matura . Non solo devono emettitori essere allontanati dalla base della pianta , ma più emettitori devono essere aggiunti , in particolare intorno alberi . Come piante mature , i loro requisiti di acqua salire , almeno fino al punto in cui inizia a stabilizzarsi a piena maturità.
Dimensioni Emettitori

gocciolatori sono disponibili in almeno due dimensioni, con 2 galloni all'ora ( GPH ), e 4 GPH come standard . Notare che questi sono galloni all'ora , non di galloni al minuto , che è come sistemi sprinkler funzionano. Questa consegna lento è ciò che li rende così efficiente. Il numero di emettitori necessari ( e dimensioni ) per pianta è determinato dal fatto che l'impianto è nuovo e il diametro della chioma . Una regola di base del pollice è emettitori devono essere posizionati dove potranno fornire acqua sufficiente a saturare la zolla e appena al di là .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006097818.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.