Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes

Le differenze tra SEER &EER

Dal momento che la crisi petrolifera nel 1970 , l'efficienza dei sistemi di riscaldamento e condizionamento è stato attentamente esaminato . I produttori hanno fatto di tutto per progettare sistemi che siano il più efficiente possibile . SEER e EER sono stati sviluppati per fornire ai consumatori un metodo di confronto tra le prestazioni dei diversi sistemi di aria condizionata . SEER

rapporto di efficienza energetica stagionale ( SEER ) è il rapporto tra la potenza frigorifera totale di oltre un anno per l 'assorbimento totale oltre un anno. Questo calcolo è stato sviluppato per fornire ai consumatori una misura più realistica delle prestazioni reali . La potenza frigorifera totale è misurata in BTU ( unità termica Britsh ) , e che viene divisa per il consumo elettrico totale misurata in watt-ora . Il risultato è il SEER per l'apparecchio . SEER è stato sviluppato dal Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti per dare ai consumatori un migliore indicatore della performance media stagionale .
EER

indice di efficienza energetica ( EER ) è il rapporto tra la potenza frigorifera totale in BTU al totale assorbimento elettrico in watt- ore in un determinato punto di funzionamento . Si misura quando la temperatura interna della casa è di 80 gradi Fahrenheit , la temperatura esterna è di 95 gradi Fahrenheit e l'unità ha avuto la possibilità di raggiungere il suo punto di funzionamento ideale . Questa è una misura dell'efficienza stato stazionario del condizionatore d'aria . EER è stato sviluppato dal aria condizionata, riscaldamento e refrigerazione Institute ( AHRI ) ed è il metodo originale di confrontare le prestazioni condizionatore d'aria .
SEER e ERR differenze

La differenza principale tra SEER e EER è che SEER è una misura di efficienza su una stagione completa , mentre EER è una misura della performance in un dato momento . Entrambi sono calcolate in metodi simili e fornire un modo per confrontare l'efficienza condizionatore d'aria . Dal SEER è stato sviluppato , è diventato lo strumento standard per la misurazione delle prestazioni in climatizzatori residenziali .
Condizionatore d'aria Efficienza

Un tipico condizionatore d'aria più vecchio ha una valutazione SEER 6 . scroll - compressori unità più moderno uso , che hanno un minor numero di parti in movimento e quindi sono più efficienti e hanno la tendenza a rompersi meno . Questi condizionatori d'aria hanno raggiunto una valutazione media di circa il 13 SEER . Alcuni produttori che stanno spingendo i limiti delle prestazioni hanno visto le loro unità raggiungono valutazioni SEER di 14 o superiore. Tuttavia, il costo di queste unità ad alta efficienza può superare i guadagni raggiunti risparmio di energia elettrica .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119248.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com