# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Luoghi che utilizzano energia solare in Maine

Maine offre una varietà di incentivi per incoraggiare residenziali, commerciali e di altri proprietari di installare sistemi di energia rinnovabili di energia solare e altre . Ad esempio , i residenti che producono 100 kilowatt di potenza inferiore o uguale possono usufruire di incentivi " net-metering " . Net- metering significa che l' utilità deve accreditare le fatture mensili di un cliente per il potere in eccesso trasmessi in rete. Inoltre , Maine offre proprietari di case e imprese fino a 1250 dollari per l'installazione di un impianto solare termico e $ 7,000 per unità di energia elettrica solare . Maine Solar Casa

Situato sulla costa del Maine e di fronte all'Oceano Atlantico , questa residenza privata composta da circa 2.800 metri quadrati . Esso comprende un soffitto a volta nelle grandi pavimenti in legno nelle camere , un architettonico - illuminazione centro home- media e una doccia radiante riscaldata. I proprietari fanno uso di sistemi passivi di energia solare , che non necessitano di dispositivi elettrici o meccanici . Una delle tecniche solari passive include isolante rigido bordo della gomma piuma intorno al muro di fondazione

La casa dispone di pareti con un valore di isolamento R - 40 . ; i soffitti hanno un valore R di 60 . Il valore di R misura la resistenza del flusso di calore attraverso il materiale . R-valori più alti indicano maggiore capacità isolante. La casa dispone di 500 metri quadrati di collettori solari sul tetto a sud e 4,5 kilowatt di fotovoltaico (PV ) pannelli .

Sedici pannelli solari vetro - substrato compongono il campo fotovoltaico . Un inverter trasforma la corrente continua del pannello (DC ) in corrente ( AC) , che gestisce le normali elettrodomestici della casa alternata. Collettori solari immagazzinano energia dalla luce solare durante il giorno . I rilasci collettore di calore per fornire acqua calda o per produrre calore dopo il tramonto.
Pittston Farm

Situato nei boschi del nord del Maine , dove il nord e sud rami del Penobscot fiume convergono , i 100 anni Pittston Farm offre trekking, caccia pesca, equitazione e il rafting . Situato a circa 20 miglia dalla rete elettrica più vicina , la proprietà si basa su 100 per cento di produzione di energia off-grid . Nel 2008 , i proprietari della struttura preso la decisione di trasferirsi in progetto di energia rinnovabile che unisce le fonti eolica e solare .

La componente solare del sistema comprende 60 , due metri per quattro - piedi moduli fotovoltaici . Due 100 -piedi , generatori eolici da 10 killowatt creare energia eolica . Il sistema combinato richiede 80 batterie per l'immagazzinamento di energia e utilizza quattro inverter . La miscela di sistemi di energia solare eolica e dovrebbe generare 75-80 per cento del fabbisogno energetico dello stabilimento di andare avanti con il sistema generatore diesel .
Oakhurst Dairy

a partire dal 2008 , Oakhurst proprietari Latticini avevano 75 pannelli solari installati sul tetto della sua sede , situata a Portland Maine. I poteri di un sistema solare termico utilizzato per fornire acqua calda per il processo di pastorizzazione caseificio sistema. I pannelli coprono circa 2.500 metri quadrati e ridurre il consumo di olio da riscaldamento del caseificio da 5.000 litri all'anno . Nel 2009 , gli installatori montato un impianto fotovoltaico sul tetto di Waterville , Maine , impianto di produzione di Oakhurst . Il sistema è dotato di 216 moduli instaledl su una superficie di 3.250 metri quadrati . I proprietari si aspettano che l' impianto fotovoltaico per generare oltre il 15 per cento del fabbisogno elettrico della struttura o l'equivalente di 45.000 chilowattora .
Manchester Stazione

Il nuovo Maine Fuoco Manchester , Maine , stazione dei pompieri ha una fotovoltaico 44 pannello montato sul lato sud del tetto lungo la linea di cresta . La gamma è composta da 44 , 40 pollici da moduli SOLON Blue da 65 pollici . Ogni pannello produce 230 watt . Funzionari della città si aspettano che il sistema per generare 9,2 kilowatt di energia solare , che equivale al 46 per cento del previsto fabbisogno di energia elettrica della stazione di fuoco . Il sistema di lega nella rete elettrica locale . Energia in eccesso prodotta dal sistema solare va in rete , che l'utility locale , Central Maine Power Co. , attribuisce alla proposta di legge della stazione mensile .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119168.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.