# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come utilizzare l'energia solare in Paesi del Terzo Mondo

elettricità scarseggia nei paesi del Terzo Mondo , dove i residenti tradizionalmente lavorano o studiano dalla luce delle candele o lampade a cherosene , lavare in acqua trainato dal pozzo locale , e fate cuocere un bosco aperto fuoco. L'energia solare può cambiare tutto questo . Nei paesi in cui la luce solare diretta è abbondante , attrezzature può essere fatto a buon mercato che si attingere energia rinnovabile corso del sole e di fornire luce e la forza per pompare l'acqua e riscaldamento , nonché homes.Things che ti serviranno
pannelli fotovoltaici solari
Le batterie per auto o gel
all'aperto luci solari del giardino
pompa acqua
1.000 metri di tubo nero paesaggio
Garden hosepipe
nero pannello di legno o di plastica
Box con i lati in legno e chiaro solido coperchio di plastica
Rubinetteria
Due scatole di cartone di varie dimensioni
Aluminum foil
Vecchio giornale
Mostra Altre istruzioni
1

Una installazione collettore solare fotovoltaico pannelli vicino alla casa che ha bisogno di alimentazione . Montare su una parte ombreggiata del tetto o sul terreno , ad un angolo tra 15 e 40 gradi di fronte alla direzione del sole di mezzogiorno . Collegare i collettori ad una banca delle batterie tramite un inverter che converte l'energia in elettricità e ricaricare le batterie .
2

Per illuminare la casa , collegare lampade per interni ed apparecchi come radio e televisori alla fonte di alimentazione della batteria . Per l'illuminazione esterna , l'installazione freestanding luci con celle solari autonomi. Le cellule traggono energia durante le ore di luce , che viene mantenuto per un massimo di otto ore di buio durante le quali le luci funzionano in modo indipendente .
3

Per automatizzare la fornitura di acqua per l'abitazione , utilizzare il solare elettricità prodotta dai pannelli per alimentare una pompa di base . La pompa porterà acqua dal pozzo e far circolare attraverso un serbatoio di stoccaggio . Il serbatoio può anche raccogliere l'acqua piovana e fornirà la casa utilizzando un tubo e un rubinetto freestanding di base .
4

Fare un riscaldatore solare di base per riscaldare l'acqua , utilizzando tratti di tubo di paesaggio nero . Montare il tubo su un bordo verniciato nero o foglio di plastica , coperto da una scatola di legno con un coperchio trasparente in plastica solida . Posizionare questa piana o ad un angolo di 15 gradi di fronte al sole . Collegare un tubo dalla fornitura di acqua al tubo e di fornire un rubinetto di uscita dalla lunghezza dei tubi di utilizzare l'acqua che è stata scaldato dentro .
5

Fare un forno solare da due scatole di cartone da posizionamento di una scatola più piccola posizionato all'interno una più grande con lo spazio circostante riempito con giornale accartocciato . Rivestire l'interno della scatola più piccola con un foglio di alluminio e la base con carta nera per assorbire il calore . Effettuare un riflettore coprendo un foglio di cartone con un foglio e posizionandolo sopra la casella in un angolo con la lamina rivolta verso la casella per dirigere il calore del sole presso la zona cottura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119283.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.