Un scaldacqua istantaneo fornisce acqua calda su richiesta utilizzando un bruciatore a gas o resistenza elettrica per riscaldare l'acqua fredda che l'attraversa . Tali riscaldatori tankless non hanno perdite in standby , e aliquota più efficiente di quello riscaldatori di acqua convenzionali , afferma " Consumer Reports ". È possibile montare questi riscaldatori di acqua tankless su un muro in un ripostiglio , garage , cantina o anche su un muro esterno . Alcuni modelli vengono installati in singoli punti acqua calda . Il loro tasso di flusso in uscita limitata non può soddisfare la domanda simultanea , come la fornitura di acqua per una doccia e un carico di biancheria , allo stesso tempo . L'installazione di più riscaldatori istantanei può superare questo problema , ma una singola unità costa $ 200 a $ 1500 , a partire dal 2011 .
Standard Pompa di calore
Una pompa di calore non genera calore ma si sposta da un luogo ad un altro utilizzando una piccola quantità di energia elettrica . Tipicamente utilizzata nelle case per il riscaldamento degli ambienti , possono anche riscaldare l'acqua in combinazione con il riscaldamento o sistemi di riscaldamento dell'acqua come standalone . Un riscaldatore di acqua della pompa termica prende il calore dall'aria e la concentra all'interno di un serbatoio per riscaldare l'acqua . Pompe di calore standard sono realizzabili in climi in cui la temperatura esterna soggiorni fra 40 e 90 gradi Fahrenheit tutto l'anno , e richiedono di almeno 1.000 metri cubi di " spazio aereo " per operare , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti .
Circa le dimensioni di una unità di aria condizionata centralizzata , pompe di calore sono di solito si trova in un ripostiglio o in cantina . Modelli di riscaldamento dell'acqua e ibridi autonomi composti da un serbatoio verticale con la pompa di calore integrato nel modulo . Leggermente più grande scaldacqua standard e costo di circa $ 1,400 , le pompe di calore possono risparmiare fino al 50 per cento o più sui costi di riscaldamento dell'acqua .
Pompa di calore geotermica
in climi più freddi , pompe di calore geotermiche o pompe di calore geotermiche , si rivela efficace quando gli altri non lo fanno perché prendono il calore da diversi metri sotto terra piuttosto che l' aria nella stanza . In genere, questi sistemi forniscono il riscaldamento e il raffrescamento nelle case . Per il riscaldamento dell'acqua , un piccolo scambiatore di calore - chiamato desurriscaldatore - prende calore dal compressore del sistema di riscaldamento dell'acqua sanitaria . Installazione del ciclo termico , pompa di calore e sistema di distribuzione in una casa costi tra $ 15.000 e $ 30.000 a partire da agosto 2010, facendo uso di una pompa di calore geotermica per il riscaldamento dell'acqua pratico solo come add-on per un sistema HVAC geotermico esistente.
solari
solari collettori termici montati su tetti sono un modo efficace per riscaldare l'acqua .
collettori termici solari offrono un modo efficiente per riscaldare l'acqua residenziale. Tipi di collettori variano , ma tutti si basano sullo stesso principio : Via collettori montati sul tetto , una parete sud oa terra , il sole riscalda il liquido nel pannello prima che circola fuori del collettore per l'uso. Sistemi diretti alimentano la stessa acqua che scorre attraverso il collettore al rubinetto dell'acqua calda . In sistemi ad anello chiuso , del liquido nel collettore passa attraverso uno scambiatore di calore per riscaldare l'acqua in un serbatoio prima di ogni ciclo indietro attraverso i pannelli . Il costo di scaldacqua solari dipende dalla disponibilità solare e fabbisogno di acqua calda , ma varia da circa $ 2.000 a $ 14.000 a partire da agosto 2010. Dopo l'installazione iniziale , tali unità salva i proprietari di abitazione 50 al 80 per cento sulla bolletta del riscaldamento dell'acqua , il Dipartimento di stati energetici .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119284.html