# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Energy Efficient Sorgenti

Oggi , il nome del gioco in luce è l'efficienza energetica . Il colpevole di questo movimento era nelle mani della lampadina ad incandescenza , che è rimasto relativamente invariato dalla Thomas Edison ha lanciato una versione di tungsteno - filamento nel 1870 . Vecchie cose certamente non sono dure a morire . Ci sono diverse alternative moderne a incandescenza , alcuni dei quali sono l'ideale per la casa , mentre altri sono progettati per i grandi spazi e aree esterne. Lampade alogene

Alcune persone semplicemente non possono sopportare di separarsi con le loro lampadine a incandescenza . Illuminazione alogena funziona fuori un filamento di tungsteno , molto simile a una luce ad incandescenza ; Tuttavia , è più basso consumo energetico e dura più a lungo . Comune di lampade, illuminazione ad incasso e le luci di inondazione , lampadine alogene utilizzano riflettori e riciclare il calore sprecato più di una a incandescenza standard.
Fluorescent Lighting

Uno dei principali concorrenti infiltrante il mercato di lampade a incandescenza è l'illuminazione fluorescente. La tecnologia deriva fin dal 1920 ; tuttavia , è rimasta relativamente contenuta fino alla seconda metà del 20 ° secolo , quando la luce del tubo è diventato comune negli uffici e cucine . La luce fluorescente dura fino a 24.000 ore, a seconda del tipo , che è ben lontano dal 2.500 massimo della lampadina a incandescenza . Le lampadine operano utilizzando fino al 75 percento in meno di energia , pure.

HID Luci

HID , o High Intensity Discharge , illuminazione opera con un altissimo --- efficienza fino al 90 per cento migliore rispetto alle lampadine a incandescenza . Le lampadine durano più a lungo di tutti gli altri tipi di illuminazione ; tuttavia , sono pratici solo per le arene al coperto o l'illuminazione esterna. Luci HID non hanno ripreso tutte le forme di illuminazione a causa dell'arco elettrico , che è stabilito dalla zavorra . Questo arco di luce che producono richiede fino a 10 minuti per sviluppare , rendendo la luce adatto solo per situazioni in cui l'illuminazione viene lasciato acceso per lunghi periodi alla volta .
Illuminazione solare

Se stai cercando il massimo in termini di efficienza energetica , illuminazione solare detiene il primo posto . I singoli luci solari spesso operano individualmente all'aperto . Sono costituiti da un pannello solare , batteria e lampadina. Il pannello raccoglie luce solare , trasformandola in energia elettrica che viene immagazzinata nella batteria . A parte la sostituzione della lampadina e la manutenzione , l'indicatore funziona senza utilizzare elettricità dalle case . Durante i mesi invernali , o in aree che ricevono poca luce solare , luci solari possono perdere ad assorbimento di energia fino al 50 per cento .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065224.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.