Il livello di illuminazione per esterni dipende da molti fattori , tra cui la latitudine , periodo dell'anno e dell'ora del giorno . In generale , comunque, il numero di piedi-candele fornita dal sole in una cornice esterna media è di circa 8.000 a 12.000 . Questo può essere influenzata da piante vicine , edifici e superfici riflettenti come l'acqua e grandi oggetti bianchi .
Luce interna diretta
illuminazione diretta interna è l'illuminazione che è immediatamente davanti ad una finestra che si affaccia a sud . Questo è il più luminoso luce naturale che entra in una casa in molti casi . Sarà anche portare più calore dal sole . Il livello di luce per questo tipo di situazione è di circa 1.500 piedi-candele , che è abbastanza luminoso . Molte piante d'appartamento di luce amorosa fare bene con illuminazione diretta . Luci artificiali molto luminosi possono ricreare questo livello .
Strong Light
luce molto forte inizia a circa 5 metri di distanza da una finestra esposta a sud . Questa luce misure a circa 300 piedi-candele . Una finestra che si affaccia ovest o est ha questo livello di luce direttamente davanti alla finestra , e un singolo tubo fluorescente 40 watt emette luce in questa gamma ad una distanza di circa 6 pollici . Per la coltivazione di piante d'appartamento , una luce fluorescente singola o doppia in grado di fornire condizioni di illuminazione ideali quando sospeso direttamente sopra e vicino alle piante .
Luce vivida
luce vivida, l' media ci si potrebbe aspettare di trovare in un ufficio ben illuminato , è circa la metà della luminosità della luce forte , o da 100 a 150 piedi-candele . Questo è il livello di luce che la maggior parte delle persone sono confortevoli, con cui lavora e di solito forniscono dall'illuminazione tipica in un ufficio . Esistono livelli luminose fino a 10 metri di distanza da finestre con esposizione a sud , 4 metri da finestre che si affacciano a est oa ovest , e subito di fronte a tutte le finestre esposte a nord .
Normale Luce
livelli di luce normali sono livelli di luce che sono molto meno rispetto ai livelli di luce intensa . Questi livelli sono sufficienti per la maggior parte degli scopi , anche se una camera con piante d'appartamento può richiedere più luce . Un normale livello di illuminazione è di circa 30 a 50 piedi-candele . La disposizione di luce 20 metri da una finestra a sud , a 10 metri da una finestra ad est o ovest e 3 metri da una finestra a nord rientrano tutti in questa categoria . Le lampade possono essere aggiunti per aumentare la luce in aree specifiche , se lo si desidera .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064954.html