# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come rimuovere un baldacchino da un cordone Lampadario

Il baldacchino di un lampadario è la parte che copre la staffa di montaggio e componenti elettrici . Il baldacchino si trova a filo con il soffitto , e di solito è tenuta in posizione con le viti . Il baldacchino ha un buco al centro attraverso il quale il cablaggio e la catena del lampadario vanno incontro scatola elettrica e staffa di montaggio . Per rimuovere il baldacchino dalla catena , è necessario rimuovere il lampadario dalle ceiling.Things che ti serviranno
Cacciavite
Assistant ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l' interruttore della luce che controlla il lampadario , e quindi spegnere l'alimentazione elettrica a quella zona alla scatola dell'interruttore . Lasciate le luci sul lampadario fresco prima di toccarla .
2

svitare le viti che fissano il baldacchino posto contro il soffitto . Abbassare la vela dolcemente verso la catena e appoggiarla sul lampadario . Impostare le viti da parte.
3

Rimuovere il dado filo copre oltre i fili bianchi e neri . Svitare i fili e li staccare . Allentare la vite di filo di terra e scollegare il filo .
4

Ruotare il capezzolo nella staffa di montaggio per svitare . Questo scollegare il lampadario dal soffitto , in modo da avere un assistente guidare il lampadario a terra se è troppo pesante per te . Far scorrere il baldacchino la lunghezza della catena , e poi tirare il capezzolo attraverso l'apertura nel mezzo della chioma rimuoverlo completamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064953.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.