Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

Efficienza Energetica Con Interior Lighting

Sia che si sta andando verde o cercando di risparmiare denaro sulla bolletta energetica , aumentando l'efficienza interna illuminazione può avere un impatto positivo . Secondo il Dipartimento di Energia, circa il 11 per cento della bolletta energetica di una famiglia è a causa di illuminazione; aumentando l'efficienza , è possibile ridurre i costi energetici per l'illuminazione fino al 75 per cento . Lampadine fluorescenti compatte

Uno dei modi più semplici per migliorare la vostra efficienza illuminazione interna è di utilizzare lampade fluorescenti compatte (CFL) a tutti i tuoi apparecchi di illuminazione . Secondo il Dipartimento dell'Energia , lampade fluorescenti compatte consumano fino al 75 per cento di energia in meno e possono durare fino a 10 volte di più delle lampadine normali . Le lampadine bruciano ad una temperatura più fredda , e ognuno farà risparmiare circa 30 dollari durante la sua vita . CFL sono più efficaci spie accese per lunghi periodi di tempo , ma possono essere utilizzati ovunque . Cercare la certificazione Energy Star quando lo shopping per le lampadine efficienti

controllo dell'illuminazione

controlli di illuminazione possono aiutare a progettare un sistema di illuminazione personalizzato per soddisfare scopi diversi.; ciò è particolarmente utile quando non è necessario illuminare un'intera stanza alla piena luminosità . Installare interruttori dimmer per consentire di utilizzare meno energia e solo la quantità di luce di cui hai bisogno . È inoltre possibile utilizzare sensori di movimento nelle zone dove le luci tendono ad essere lasciato , come sulle scale di una cantina o soffitta .
Timer

edifici dove le luci tendono ad essere lasciato per lunghi periodi di tempo , è possibile aumentare l'efficienza e ridurre le bollette di energia elettrica mediante l'installazione di sistemi di timer di illuminazione . In un ufficio , si potrebbe cronometrare le luci per spegnere poco dopo la chiusura; i dipendenti possono utilizzare le luci di lavoro se rimangono più a lungo . A casa , è possibile impostare i timer in modo luci si spengono automaticamente in stanze che non vedono lunghi periodi di utilizzo , come la lavanderia o in cantina . Se si viaggia spesso , guardare in timer di occupazione , che imitano il modo di usare le luci quando si è a casa .
Diurna

Per ridurre al minimo la quantità di luce elettrica si usa , trovare il modo per massimizzare la quantità di luce naturale in ogni stanza . Se si sta costruendo una nuova struttura , è possibile progettare con finestre - sud e nord- fronte , che lasciano entrare una grande quantità di luce solare , senza impattare eccessivamente la temperatura ambiente . Per le strutture esistenti , è possibile utilizzare tende trasparenti e tende per garantire la privacy fornendo quanta più luce possibile . Per aumentare notevolmente la vostra risorsa di luce naturale , installare un lucernario .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065051.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com