linea
rubinetto aeratori
acqua soffioni di risparmio
servizi igienici ad alta efficienza
Bricks
Energy Star approvato lampadine fluorescenti
filtro acqua
bottiglie di acqua riutilizzabili
Mostra Altre istruzioni
1
Accedere a uno dei molti siti web dotati di un calcolatore dell'impronta di carbonio libero . Eseguire i numeri e calcolare l'impronta di carbonio della sua famiglia . Individuare modi di abbattere il consumo energetico applicabili al vostro stile di vita.
2
Mangiare meno carne per diventare vegetariani part-time per un paio di giorni a settimana . Secondo il sito web alimentazione e l'agricoltura , il settore zootecnico produce più emissioni di gas serra rispetto alla quantità totale di CO2 generate dal trasporto motorizzato .
3
Utilizzare elettricità verde. Scopri se la vostra azienda elettrica locale offre un piano di co -operative per la fornitura di energia elettrica verde per la tua famiglia; questo può costare un po 'di più , ma la spesa aggiuntiva sarà compensato dalla quantità di denaro risparmiato con l'acquisto meno carne e consumare meno energia
4
Smettere di usare il vostro asciugatrice .; questi apparecchi divorano energia . Contribuire a salvare il pianeta utilizzando il vento libero e solare . Appendere il bucato su una linea di vestiti ad asciugare .
5
Isolare la vostra casa . Consultare un imprenditore isolamento affidabile di soluzioni efficienti ed efficaci di draft- proofing vostra casa e migliorare il vostro isolamento famiglia . Ci può essere una spesa iniziale, ma vi farà risparmiare denaro sulla bolletta del riscaldamento nel lungo periodo .
6
Partecipa a un pool di auto , non solo per recarsi al lavoro e viceversa , ma anche per traghettare i vostri bambini avanti e indietro per la scuola e altre attività. Se non c'è uno nel tuo quartiere , organizzare uno.
7
Installare aeratori rubinetto , soffioni risparmio d'acqua e servizi igienici ad alta efficienza in tutta la casa . Questi componenti possono ridurre il consumo di acqua per uso domestico fino al 50 per cento; se non potete permettervi di installare nuovi servizi igienici , mettere un mattone in ogni serbatoio wc in casa per ridurre i tempi di lavaggio . Utilizzando meno acqua non solo riduce le bollette , ma riduce la quantità di energia consumata dalla stazione di pompaggio
8
utilizzare la doccia , non la vasca - . E prendere docce più brevi . Si utilizza molto meno acqua per la doccia e cambiare le vostre abitudini di balneazione leggermente ridurrà ulteriormente il consumo di acqua .
9
Non volare se non si ha altra scelta . Le compagnie aeree sono un grande contributore di CO2 dannose per l'ozono .
10
Installare Energy Star approvato lampadine fluorescenti in tutta la casa e spegnere le luci quando non in uso .
11
Scollegare televisori inutilizzati e altri apparecchi che passano in standby elettricità quando non in uso .
12
Regolare il termostato riscaldatore di acqua per produrre 120 gradi Fahrenheit al rubinetto . Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , abbassando la temperatura dell'acqua di 10 gradi riduce il consumo energetico del 3 al 5 per cento .
13
abbassare il termostato del riscaldamento centralizzato di uno o due gradi per ridurre il consumo di energia ancora di più . Se il sistema di riscaldamento e di condizionamento d'aria centrale è dotata di un timer , impostato per spegnersi durante i periodi in cui tutti sono al lavoro oa scuola .
14
Smettere di comprare acqua in bottiglia. Installare un filtro per l'acqua bene nella vostra casa; pianificare in anticipo e riempire le proprie bottiglie di acqua riutilizzabili . Le discariche sono inondati di bottiglie di plastica non biodegradabili . Queste bottiglie usa e getta sono costituiti da prodotti petroliferi e le società di imbottigliamento consumare una grande quantità di energia produrli .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/home-organizing/1006085171.html