# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> verde >> Content

Quanto impianti di energia Do Hydro acqua Produrre in 2 mesi ?

Una delle fonti primarie di energia elettrica verde prodotta nel mondo di oggi è l'energia idroelettrica . Questa energia viene creata da enormi piante acquatiche idroelettrici che sfruttano la potenza dell'acqua in movimento . L'acqua spinge turbine che , a loro volta , generano elettricità . La più grande diga idroelettrica negli Stati Uniti è il Grand Coulee Dam a Washington . Power Generation

La potenza in impianti idroelettrici ad acqua è creato attraverso la costruzione di una diga . Le dighe sono costruite sui fiumi dove ci sono cambiamenti che si verificano naturalmente in elevazione . L'acqua si accumula dietro la diga e poi i gestori degli impianti permettono di fluire attraverso un canale quando hanno bisogno per generare energia . Qui , spinge pale di turbine , che costringono elettromagneti a circolare all'interno di un conduttore , genera l'elettricità .
Grand Coulee

Non tutte le centrali idroelettriche producono la stessa quantità di energia . La pianta Grand Coulee è notevolmente più grande rispetto alle altre piante nel paese , ma dà un'idea della scala di potenza che può essere raggiunto con l'energia idroelettrica . In un'ora , l' impianto è in grado di generare 6.809 megawatt . Anche se è improbabile che la diga avrebbe funzionare a pieno regime per due mesi di fila , se così fosse si potrebbe generare in eccesso di 9 milioni di megawatt di potenza .
Tipico Hydro Power Production

maggior parte degli altri grandi progetti idroelettrici negli Stati Uniti sono molto più piccoli rispetto alla diga di Grand Coulee . Altri esempi di centrali idroelettriche grandi e potenti comprendono le centrali idroelettriche Capo Giuseppe e John Giorno, entrambi che si trovano sul fiume Columbia . Questi entrambi producono poco più di un terzo della potenza che Grand Coulee è in grado di produrre in un arco di due mesi .
Consumo

Si stima che in media famiglia consuma qualche parte tra 3 e 4 megawatt di energia in un anno . Ciò significa che un impianto di acqua idro la dimensione di John Day avrebbe , nel corso di due mesi , generare l'energia sufficiente a fornire circa un milione di abitazioni per un anno . Consumo di energia varia tra famiglie , tuttavia, e le piante acquatiche idroelettrici spesso non producono al massimo della capacità a causa di manutenzione e altre variabili .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029195.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.