# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come innaffiare le piante di uva

Secondo l'Università di Extension Service di Idaho, "Altre uve sono coltivate negli Stati Uniti e in tutto il mondo rispetto a qualsiasi altro frutto di latifoglie. " Inizio giardinieri in zone temperate degli Stati Uniti ( USDA zone di rusticità 5-7 ) di solito crescono uve Concord per il succo e Interlaken o Himrod per l' uso da tavolo . Radici profonde uve utilizzano acqua in modo efficiente , richiedono poca irrigazione. Istruzioni
1

Spray vigneti con un tubo flessibile in primavera per evitare danni da gelo . Se la temperatura scende al di sotto di 32 gradi dopo i germogli hanno cominciato a gonfiarsi , spruzzare le vigne fino a qualsiasi ghiaccio su di essi si scioglie . Mentre l'acqua tubo sarà freddo , è più caldo che il ghiaccio e proteggerà la pianta .
2

viti Water raramente durante la stagione di crescita . Uva acqua per 20 a 30 minuti settimanali per il primo anno dopo che li pianta . Successivamente , annaffiarle profondamente ogni due settimane . Se vivete in una zona che riceve la pioggia ogni settimana non sarà necessario annaffiare le uve a tutti. Troppa acqua provoca clorosi ferrica . Le foglie ingialliscono e cadono .
3

arrestare l'irrigazione vigneti a fine estate o inizio autunno a meno che le temperature rimangono molto caldo . Questo permette alle viti di indurire off prima dell'inverno e previene i danni inverno . Se la vostra zona ha avuto temperature calde e poca pioggia , dare le vigne un'annaffiatura profondità finale prima della prima gelata .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106434.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.