# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come legare Viti

Viti non solo guardare meraviglioso come crescono un traliccio , ma forniscono anche un gustoso quando l'uva matura . Poiché le uve crescono su viti, possono a volte uscire di controllo . Per rimediare a questo , le viti devono essere legati a "addestrare" le vigne dove crescere. Quando sono legati , le vigne crescono più uniforme ed essere contenuta solo nella zona in cui ci si piacciono . Le viti devono essere legati il primo anno che stanno piantati per garantire growth.Things adeguate che ti serviranno
Trellis
Thick giardino stringa

Mostra Altre istruzioni
1

Collocare il traliccio nel terreno appena prima o appena dopo piantare le viti . Le uve cresceranno e intorno alle traliccio ; quindi dovrebbe collocato quasi in cima , dove sono piantate le uve .
2

Lasciare le viti a insinuarsi il traliccio fino a che non hanno raggiunto la metà del traliccio .

3

cravatta, vagamente , il grande vitigno nasce alla metà del traliccio . Legare le viti liberamente per assicurarsi di poter ancora crescere verso l'alto e gli steli possono addensare .
4

Continuare a permettere alle viti di crescere ulteriormente verso l'alto. Legare le viti alla parte più alta del traliccio mentre raggiungono questa altezza .
5

Legare eventuali viti che sembrano "cadere" dal traliccio . I legami devono essere nodi semplici che conterranno le vigne a posto . Potare le vostre vigne indietro nel tardo inverno o all'inizio della primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106421.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.