# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Quanta acqua per le piante di lino

? Lino ha una lunga storia nel settore agricolo , essendo stato propagato da società antiche per migliaia di anni prima di servire come una delle prime colture dai primi coloni europei in Nord America. E ' ricco di oli utili e viene coltivato per i suoi semi e fibre . La chiave del successo di questa pianta è abbondanza di umidità del suolo e che tiene bene l'umidità , in aggiunta agli altri requisiti fondamentali di crescita . Esigenze di crescita

lino è meglio coltivate in terreni con elevata capacità di trattenere l'acqua , terreni particolarmente argillosi -like con trama fine e un adeguato drenaggio . La pianta ha bisogno di molta umidità , soprattutto se è coltivato in terreno sabbioso . Esso non funzionare bene se il terreno cresce duro e croccante, che impedisce di germinare i semi e le piante da stabilire . Semi di pianta metà di un pollice profondo , nel suolo che è ad un pH di 6,0 6,5. Anche se il sistema di root non è generalmente ampia , di lino può produrre fittoni che si estendono 3-4 metri .
Requisiti di Acqua

lino bisogno di molta umidità e condizioni di freddo a prosperare . Lino pianta in un letto giardino contenente terreno uniformemente umido , e di fornire irrigazione in aree a basso pioggia. Un'adeguata umidità garantisce un elevato contenuto di olio di semi all'interno . In uno studio condotto dalla Montana State University , sementi prodotte contenuto di olio del 41,2 per cento dopo la pioggia che in media sette pollici al mese. Poiché i semi stanno riempiendo con olio , umidità regolare è essenziale . Siccità e temperature elevate in questo periodo possono ridurre il contenuto di olio di sotto di un auspicabile 40 per cento .
Semi oleosi di lino

semi oleosi di lino cresce meglio in regioni fredde , soprattutto se temperature fresche arrivano dopo la fioritura , aumentando in tal modo la produzione di petrolio . Aree di alta quota sono l'ideale per questo tipo di lino. L'olio , noto anche come olio di lino , viene utilizzato per l'alimentazione del bestiame e commercialmente come un agente essiccante . Più recentemente è aumentato in popolarità per il consumo umano a causa dei suoi alti livelli di acidi grassi polinsaturi , tra cui linolenico , oleico e linoleico .
Fibre di lino

Quando si tratta di produzione di fibre di lino , un temperato , clima costiero è ideale per la produzione . Temperature fresche durante la crescita rende la fibra più forte , che si ottiene dalla pianta del gambi . Varietà di fibre di lino tendono a crescere più alto e sono piantati più vicini di quanto sono le varietà di sementi . La biancheria da fibre di lino viene utilizzato per l'abbigliamento , tovaglie e altri oggetti domestici . Si è spesso mescolato con fibre come il cotone per fare altri prodotti .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006105011.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.