1
Installare una fonte di calore per la vostra casa . Se si dispone di una proprietà con ampie riserve di legna da ardere, quindi stufe a legna sono un espediente di riscaldamento di una casa nel periodo invernale . Se questo non è un'opzione, guardare in sistemi di riscaldamento solari o riscaldamento geotermico . Costruisci la tua casa per sfruttare il calore naturale del sole. Includi grandi finestre esposte a sud per sfruttare al massimo il calore solare disponibile .
2
Acquistare e installare un metodo per produrre abbastanza elettricità per alimentare la vostra casa . Le due opzioni di base per fare questo sono solare o eolica generata . Alcune case eseguiti su una combinazione di entrambi i sistemi . In entrambi i casi , è necessario il collettore di alimentazione , ad esempio un pannello solare o eolico , e lo stoccaggio . Avrete anche bisogno di conservazione della batteria , in modo da avere abbastanza potenza per eseguire la casa durante la notte o quando non c'è vento .
3
Trova e accedere ad una fonte d'acqua per la tua casa . Avete bisogno di molta acqua pulita per eseguire una casa autosufficiente . Raccogliere l'acqua dalle fonti di pioggia , pozzi , dighe o molle , a seconda di quali risorse idriche locali che avete a disposizione . Un sistema di acqua grigia è anche essenziale per mantenere una fonte costante di acqua .
4
retrofit vostra casa per renderla più efficiente . Quando si genera il proprio calore ed energia , è necessario ridurre al minimo la perdita di energia completamente da casa . Weatherstripping , porte di alta qualità , finestre ad alta efficienza energetica e isolamento a casa completo, comprese vespai e soffitte , rendono la casa più efficiente dell'energia .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119203.html