# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come per alimentare una casa con pannelli solari

Alimentazione tua casa con l'energia solare significa ridurre il consumo di energia e la vostra dipendenza dalla rete elettrica e realizzando un risparmio sulle bollette di energia elettrica . Sarete in grado di utilizzare le luci e gli elettrodomestici come più ti piace , senza preoccuparsi di vostro account di fine mese . Allo stesso tempo , si riduce l'impatto sull'ambiente e contribuire a promuovere una filosofia " green" , l'utilizzo di energia rinnovabile che non mancherà mai . È possibile utilizzare l'energia solare per fornire tutte le vostre esigenze di energia , o in alternativa, solo per fornire backup o per alimentare alcuni elettrodomestici. Cose che ti serviranno
bollette energetiche
Calculator
pannelli solari
staffe di montaggio ( monti)
regolatore di carica
inverter di potenza
Batterie
Cablaggio
Interruttore manuale di installazione
Mostra Altre istruzioni
1

calcolare quanta energia tua famiglia utilizza in un giorno medio . Il modo migliore per farlo è quello di prendere le bollette 3-6 mesi di lavoro e il fabbisogno giornaliero dalle informazioni sul vostro conto , così come il numero medio di ore al giorno di luce solare diretta o luce ultravioletta nella vostra regione .

2

Calcolare il numero di pannelli solari necessari per soddisfare le vostre esigenze di alimentazione . Pannelli solari sono costituiti da una matrice di celle fotovoltaiche , ognuna delle quali produce energia . La casa di media grandezza americano richiede tra sei e 12 pannelli solari e circa 15 batterie per immagazzinare l' energia generata .
3

Decidere dove installare la banca di pannelli solari , che dovrebbe essere posizionata con un angolo rivolto verso il cielo . Case situate a nord dell'equatore dovrebbero posizionare i pannelli esposte a sud , al fine di capitalizzare le ore di sole e di luce ultravioletta . Tetti sono ideali se hanno un angolo di 45 gradi o meno , ma né i tetti piani , né ripidi tetti spioventi sono pratici .
4

acquistare i vostri pannelli solari pronti per l'installazione , o fare il vostro proprio utilizzando celle fotovoltaiche e un foglio di supporto metallico . Si può scegliere di acquistare le singole celle e creare il pannello , o si può effettivamente fare le vostre proprie cellule da utilizzare .
5

Seguire le istruzioni riportate nel manuale e installare i pannelli solari utilizzando i supporti appropriati. Collegarli al regolatore di carica , che trasmetterà l'energia per l'inverter o le batterie . La corrente continua generata dai pannelli solari viene convertita in corrente alternata che sarà reindirizzato per alimentare la casa, o immagazzinata nelle batterie per un uso futuro .
6

Sostituire o aumentare il vostro serbatoio di acqua calda in maniera indipendente con un sistema di acqua calda ad energia solare piuttosto che usando l' elettricità generata dall'energia solare per riscaldare l'acqua . Questo tipo di sistema comprende un pannello solare in cui l'acqua è riscaldata dal sole e poi fatto circolare attraverso l' acqua nel serbatoio e al pannello . In questo modo l'acqua rimane ad una temperatura calda e richiede solo una leggera energia elettrica o gas per riscaldare .
7

Avere il vostro impianto controllato su da un esperto per assicurarsi che sia sicuro e che avete fatto correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119341.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.