Le turbine tradizionali ad asse orizzontale sono rivolti per affrontare il vento , al fine di lavorare in modo efficiente . Il meccanismo utilizzato per attivare turbine ad asse orizzontale , il meccanismo di imbardata , non è richiesta in turbine ad asse verticale . Sono ugualmente efficienti qualunque sia la direzione del vento . Questo significa che le turbine ad asse verticale sono più efficaci nelle zone con le direzioni del vento variabili , come le aree edificate, e salvare le difficili operazioni di manutenzione associati a meccanismi di imbardata .
Basso Gearbox e Generator
la scatola del cambio e del generatore a turbine ad asse orizzontale si trova proprio dietro i turni nella parte superiore della torre di montaggio . Come turbine ad asse orizzontale hanno bisogno di alte velocità del vento per produrre la quantità di energia elettrica le torri sono molto alti , rendendo le attività di manutenzione sui riduttori e generatori difficili . Nel turbine ad asse verticale, riduttori e generatori possono essere montati alla base della struttura, al piano terra , che offre molto di più facile accesso per le operazioni di manutenzione necessarie per mantenere le turbine esecuzione in modo efficiente e sicuro.
basse velocità del vento
turbine ad asse orizzontale bisogno turni grandi e pesanti per produrre grandi quantità di energia , e per questo la velocità del vento necessaria per tenerli in movimento è alta . Le aree con bassa velocità del vento non sono solo adatti per turbine ad asse orizzontale . Turbine ad asse verticale in grado di produrre energia anche da bassa velocità del vento --- non grandi quantità di energia , ma un flusso costante può essere prodotta.
Rumore e vibrazioni
non è sempre intorno al fatto che le turbine ad asse orizzontale sono rumorosi quando sono in pieno volo . Turbine ad asse verticale non soffrono di questo , e la loro tranquillità significa che sono spesso citati come più adatto per installazioni domestiche . Tuttavia ci possono essere problemi con il rumore , e di altri problemi di manutenzione , creato da vibrazioni se le turbine non sono montati molto attentamente .
Considerazioni
del 2011 , pochi studi sono state fatte in efficienza e potenza di turbine ad asse verticale , soprattutto se confrontato con turbine ad asse orizzontale . Turbine ad asse orizzontale sono una tecnologia collaudata , e mentre sempre più turbine ad asse verticale stanno comparendo sul mercato sono spesso meno convenienti rispetto alle loro controparti orizzontali.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006119396.html